Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Idee per una nuova Rubrica

Discussione in 'Comunicazioni, suggerimenti e segnalazioni' iniziata da Darth Vader, 21 Ottobre 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.862
    Mi piace:
    2.069
    Ragazzi stavo pensando, per ravvivare il tutto, potremmo creare una rubrica dedicata alle immagini a tema videludico tra le più divertenti e curiose sul web. L'idea è presa come spunto da Spaziogames come questa news.

    Non sarà originale però è interessante e potrebbe attirare la gran parte dei giovani videogiocatori :)

    Fatemi sapere la vostra :D
     
    A Maurras e Legolas1990 piace questo messaggio.
  2. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.528
    Mi piace:
    1.983
    Sì l'idea non è male, ma pensavi di coinvolgere l'utenza o di farla curare esclusivamente da un membro dello staff?
     
  3. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.862
    Mi piace:
    2.069
    Senti, far curare la rubrica da un membro dello staff risulterebbe più ordinato e si eviterebbero di postare  doppioni di una stessa immagine, al contrario invece, coinvolgendo l'utenza il sito risulterebbe più movimentato però bisogna moderare la cosa, non so se mi spiego :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Ottobre 2016
  4. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.528
    Mi piace:
    1.983
    Tu comincia a raccogliere un po' di immagini allora, ne riparliamo tra una settimana o due :)
     
  5. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.862
    Mi piace:
    2.069
    Vabbene, da ora è aperta la caccia alle immagini :lol:
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  6. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.911
    Mi piace:
    3.180
    Per la nostra pagina facebook specialmente sarebbe perfetto!