Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

I vostri Inquisitori!

Discussione in 'Dragon Age: Inquisition' iniziata da Law, 8 Dicembre 2014.

Condividi questa Pagina

  1. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    Che carina!!! Le Qunari non sono facilissime da fare (io ci ho "sacrificato" almeno quattro o cinque donzelle prima di crearne una soddisfacente)
     
  2. Ruby Rust

    Ruby Rust Livello 1

    Messaggi:
    56
    Mi piace:
    65
    Confermo! Sembra davvero carina! E anche di una bellezza adatta a una qunari! (Non ha una faccia da bimba su un corpo da valchiria. :p )
     
  3. †Simmaco†

    †Simmaco† Livello 1

    Messaggi:
    1.044
    Mi piace:
    248
    Mi sfugge la differenza di design tra gli attuali qunari e tiefling. Entrambi hanno l'aspetto temibile e le corna, e sono difficilmente accettati dalla maggioranza delle società.

    Detto tra noi, io preferivo i qunari alla Sten.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Aprile 2015
  4. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Però i Qunari alla sten non erano minacciosi come i qunari "restylizzati" da Bioware , per esempio avevano solo la pelle grigiastra ed erano alti , quindi apparivano solo come dei comuni uomini con la sola differenza di statura e carnagione , mentre gli elfi per esempio si distinguono per le loro orecchie a punta e la corporatura magrolina ,  allora anche i qunari avrebbero dovuto avere qualcosa di unico che li differenziava , e qui sono subentrate le corna , con le corna infatti ora sembrano davvero minacciosi , io per esempio li preferisco con le corna , gli danno un qualche tipo di fascino  :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Aprile 2015
  5. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    Corna = fascino...........  non nell'immaginario comune :D

    Sparate a parte :crazy:  anch'io li preferivo alla Sten, le corna non ce le vedo proprio in un umanoide, avrebbero potuto inserire altri tratti distintivi, magari grinze della pelle o placche ossee sottopelle.
     
    A Movarth piace questo elemento.
  6. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Lol ... forse ho scelto la parola sbagliata  :D . A me piacciono i Qunari perchè sono imponenti e le corna li rendono più "cattivi" xD , le corna sulla testa sono una cosa molto presente nell'immaginario fantasy  , se i qunari sarebbero invece rimasti d'aspetto come Sten non mi sarebbero piaciuti per niente  :robo:  . Credo che la Bioware ha ricorso alle corna che sono la cosa più scontata da mettere in una razza per renderla "paurosa" , di fatti nel mondo di Dragon age i quanari  vengono visti con timore .... 
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Aprile 2015
    A Attilax piace questo elemento.
  7. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    :D  Sisi, si capiva benissimo il senso stavo solo scherzando ;)
     
    A Movarth piace questo elemento.
  8. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    Da quanto ho capito, in realtà i Qunari dovevano avere le corna anche in DAO... ma per non averle che trapassavano gli elmi (difatti anche in DAi i Qunari non portano elmo, solo il Toro ne ha uno) non le avevano messe, creando i Qunari senza corna (come Sten) e i Vashot che se le tagliano come segno di protesta verso il Qun.  :)

    A me le corna non dispiacciono affatto. Sono un elemento fantasy un po' diverso rispetto alle altre razze, per caratterizzarli un po', altrimenti davvero paiono dei Drow sotto steroidi  :D

    Fisicamente a mio parere potevano farli un pelo meno esagerati. Le donne sono ok, magari avessero un pelo di muscolatura sulle braccia sarebbe stato meglio, ma gli uomini sono troppo steroidati (poi il pigiama beige sembra che si strappi da un momento all'altro).

    E gli elfi sono esagerati dall'altro lato.  :crazy: un conto è magrolini (e ad essere magrolini in confronto a umani, nani, e Qunari maschi è facile) un conto è a due passi dall'anoressia e con le braccia e le spalle convesse... :blink:
     
    A Movarth e Maurras piace questo messaggio.
  9. Ruby Rust

    Ruby Rust Livello 1

    Messaggi:
    56
    Mi piace:
    65
    A me le corna piacciono tantissimo! E concordo sulla questione "meno steroidi". 

    I qunari di Origins non mi davano l'impressione di essere una razza a sé stante, ma semplicemente degli "umani particolari", in un certo senso...
     
    A Movarth, WillowG e Law piace questo messaggio.
  10. †Simmaco†

    †Simmaco† Livello 1

    Messaggi:
    1.044
    Mi piace:
    248
    Da "umani particolari" si può scavare molto sotto, una razza non deve avere necessariamente pesanti connotazioni estetiche per essere caratterizzata.
     
    A Maurras piace questo elemento.
  11. asari13

    asari13 Livello 1

    Messaggi:
    540
    Mi piace:
    88
    ecco la mia inquisitrice dopo una notte romantica.

    /monthly_04_2015/post-42477-0-91394500-1429460357_thumb.jpg
     

    File allegati:

  12. Maryanne

    Maryanne Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    5
    Lei è Maryanne, Elfa maga Necromante liv 23 (prossima al 24)
    ..è amore, è amore..lo so che è amore a prima vista  :D   :wub:  


    PS= ma è possibile che tutti ci provano con me!..tanti mi fanno discorsi strani, alcuni mi hanno baciata persino (eppure io non ho messo nessuna opzione per fidanzarmi o cose simili) ad esempio cullen e blackwall! E' normale??

     

    /monthly_04_2015/post-44815-0-77694500-1429756949_thumb.png

    /monthly_04_2015/post-44815-0-42026400-1429757905_thumb.png

    /monthly_04_2015/post-44815-0-13370400-1429757914_thumb.png

    /monthly_04_2015/post-44815-0-91110000-1429757937_thumb.png
     

    File allegati:

    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Aprile 2015
    A asari13 e Movarth piace questo messaggio.
  13. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Mettere opzioni con il "cuore" fa iniziare le romance, quindi se l'hai fatto è normale.  :D
     
  14. Maryanne

    Maryanne Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    5
    si ma fare un apprezzamento non significa ricevere gratis una slinguazzata ogni qual si voglia! Ou!  :realmad:   :D
     
  15. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Lo so bene, ma lì è così: se vuoi fare apprezzamenti senza un'intenzione romantica, devi usare un'opzione "bianca", il cuore è sempre e solo per provarci.  :p
     
    A WillowG, Maryanne e Movarth piace questo messaggio.
  16. †Simmaco†

    †Simmaco† Livello 1

    Messaggi:
    1.044
    Mi piace:
    248
    A certi maschi è andata peggio.

    Ignoravano del tutto la funzione delle icone nei dialoghi a ruota, perciò da un punto all'altro si ritrovarono con Anders che sbavava per loro. Tanta fu la meraviglia, ma anche le lamentele ingiustificate. Se c'è un cuore rosa e bello grande di fianco a "Ti vorrei conoscere meglio..." ci sarà il suo porco motivo.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Aprile 2015
  17. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    No! è troppo vecchio!  :D   :D   :D
     
  18. Maryanne

    Maryanne Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    5
    In quel caso son d'accordo, ma non è sempre così. Ci sono svariati casì dove c'è una risposta rassicurante e non volta alla predisposizione all'accoppiamento!
     
  19. †Simmaco†

    †Simmaco† Livello 1

    Messaggi:
    1.044
    Mi piace:
    248
    Se la risposta ha il cuore che la raffigura, aspettati di finire a letto con la persona a cui la rivolgi, specie se è "rassicurante".
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Aprile 2015
  20. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Ah be', io in Origins mi ritrovo puntualmente con Leliana che sbava per me, e lì nemmeno ci sono i cuori e la ruota dei dialoghi.  :D
     
    A WillowG piace questo elemento.