Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

I Revenant della Foresta Brecilian

Discussione in 'Dragon Age: Quest & Spoiler' iniziata da andreverts, 23 Ottobre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. andreverts

    andreverts Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    0
    Salve!

    Mi servirebbe un informazione:

    [spoil]Mi trovo nella Foresta Brecilian, come si batte il Revenant che compare disturbando i sigilli della lapide nella zona Sud-Est (se non erro) ?

    Perchè gli scheletri non sono un problema, ma lui fa degli attacchi che mi uccidono i compagni con uno, massimo due, colpi...

    Io ho un Mago Elfo al livello 8, in squadra ho Sten, Morrigan e Alistar anche loro tutti all'8.

    [/spoil]
     
  2. Ferid

    Ferid Livello 1

    Messaggi:
    197
    Mi piace:
    2
    eh forse sono un po bassini in effetti.. nn so se sono livellate le missioni, io di solito affrontavo questa missione per ultima e facevo ancora abbastanza fatica [smilie=icon_megagrin.gif]

    la soluzione è sempre la stessa che si usa per ogni boss, mandi il tamk ad assorbire danni, il mago lo cura e intanto gli altri compagni lo colpiscono alle spalle
     
  3. andreverts

    andreverts Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    0
    Pure io l'ho lasciata per ultima come missione, ora ho pure il party al 9 ed il personaggio come Guerriro Arcano ma non c'è nulla da fare; ci ritornerò quando sarò di livello maggiore.
     
  4. rossonero22

    rossonero22 Livello 1

    Messaggi:
    357
    Mi piace:
    46
    Se posso dare un consiglio, magie come debolezza, paralisi etc. se i Revenant non resistono loro, divengono parecchio utili durante i detti scontri.

    Altrimenti, la cosa migliore è mandare il tank (magari controllandolo tu stesso, così da evitare sorprese), ed equipaggiare tutti gli altri membri del party con armi a distanza se ladri o guerrieri, oppure utilizzare le dette magie e, magari, un cono di freddo, sempre utile contro chiunque.
     
  5. Besciamellone

    Besciamellone Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    Sei di livello basso, prova a fare altre missioni prima di andare a disturbarlo, quando lo affronti curati sempre di avere un mago per congelarlo e magari un ladro che evoca una bestia che lo distrae, e stai attento che il ravenant colpisce tutti i nemici attorno a lui e non solo quello che ha davanti.