Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

I Quarians nomadi dello spazio

Discussione in 'Mass Effect' iniziata da Xenogears, 13 Febbraio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    [​IMG]I Quarians sono una delle razze nomadi che pullulano per l'universo di Mass Effect. Più bassi e con una corporatura più snella rispetto agli umani, indossano una tuta lucida molto resistente che li protegge da attacchi e colpi di laser, inoltre nascondono le loro facce dietro visiere che gli permettono comunque la respirazione grazie a degli appositi respiratori interni.

    Molti sostengono che sotto le tute i quarians abbiano una miscela bilogica e cibernetica che gli permetterebbe di sopravvivere nello spazio freddo e angusto per un certo periodo di tempo, ma per adesso nessuno è mai riuscito a vedere cosa ci sia sotto questi atipici alieni.

    La storia dei Quarians risale a 300 anni prima degli eventi di Mass Effect quando fù creato il Geth, un robot rudimentale che doveva fungere da supporto per i lavori più impegnativi.

    Purtroppo a causa di un malfunzionamento il progetto andò storto e il Geth si ribellò ai loro creatori e li condusse inevitabilmente all'esilo nello spazio.

    Ora i Quarians vagano senza una meta grazie ad astronavi di salvataggio che formano una piccola flotta...

    [​IMG]
     
  2. Fatal1ty

    Fatal1ty Livello 1

    Messaggi:
    66
    Mi piace:
    0
    Devo dire che la faccia è molto espressiva... :thumbsup:
     
  3. Crash

    Crash Livello 1

    Messaggi:
    1.816
    Mi piace:
    0
    Mamma mia quanto sono brutti....poveracci, hanno pure una brutta storia...
     
  4. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Azz...l'avevo detto che sti Qeurians erano proprio sfigati.

    Mi sa' che si sono ispirati alla diaspora ebraica per scriverne la storia.
     
  5. NBCP

    NBCP Livello 1

    Messaggi:
    389
    Mi piace:
    1
    Gia, ma ora gli ebrei hanno un loro stato (per fortuna) mentre sti Quarinas sono ancora nomadi… sembrano però una razza tecnologicamente avanzata, li vedo bene come mercenari o mercanti.