Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

I primi voti a “The Witcher 2”

Discussione in 'The Witcher 2' iniziata da f5f9, 17 Maggio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    E' che tra poche ore vado a prenderlo sperando abbiano rotto il day-one. Se è così questa notte non si dorme.
     
  2. Darknesstony

    Darknesstony Livello 1

    Messaggi:
    500
    Mi piace:
    0
    E' appena arrivato gente,grazie a multiplayer.it che è velocissimo, inizio a giuocarci,vi faccio sapere.
     
  3. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Buono a sapersi, leggendo i commenti precedenti mi stava prendendo un magone per i requisiti, non sono così eccessivi come le aspettative dopo tutto, grazie per l'informazione :)
     
  4. edward-vlad

    edward-vlad Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.144
    Mi piace:
    7
    Io oggi non ho tempo, ma al mio negozio di fiducia avranno sicuramente rotto il day-one, come fanno sempre :asd. Ma di sicuro dimani sarà mio e poi ... muoviti scheda video ad arrivare!!!!!
     
  5. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Ma beati voi, aspetto le vostre impressioni con fiducia, io non riesco più a trovare titoli che mi incollano allo schermo come un tempo, confido in Skyrim ma avere lo stesso effetto con questo titolo non mi dispiacerebbe per niente, buona giocata :)
     
  6. Gunvar

    Gunvar Livello 1

    Messaggi:
    249
    Mi piace:
    1
    Domanda secca, e scusate se era già stato trattato l'argomento: è possibile caricare i salvataggi di the Witcher?

    Ah, grazie per le chicche Ms! (anche a me dovrebbe arrivare a breve)
     
  7. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Sì è possibile, ne stanno parlando su questo topic, se li hai tanto meglio, altrimenti devi approfondire l'argomento sul medesimo topic per qualche fonte.
     
  8. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Oh certo che l'Italia è proprio un Paese strano... la gente se ne sbatte di multe, biglietti dei trasporti pubblici, prostituzione minorile e concussione.... e poi rispettano al massimo la vendita al day-one!!!

    Oggi ho provato 6 negozi. Sei!!! Quattro sostenevano che non gli era ancora arrivato e due mi hanno detto che prima del day-one non possono vendere anche se mi hanno fatto capire chiaramente che le copie del gioco erano al sicuro dietro una porticina a due metri dal loro bancone... i miei soldi fanno schifo un giorno prima?
     
  9. edward-vlad

    edward-vlad Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.144
    Mi piace:
    7
    in quei casi è gettonata la tattica "sfonda, arraffa e via con il gioco" :asd.
     
  10. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Na in quel caso conviene più carta e dati alla mano riguardo uscite e prezzi dello stesso fornitore sul web, fargli un bel partone sulla coerenza lavorativa e i termini da rispettare, in quanto il cliente va sempre tutelato nei termini previsti dal "contratto" xD
     
  11. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Segnalo nuovi voti e recensioni di siti inglesi:

     
  12. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    900
    Ehyla!!

    Ecco, dove eravate finiti tutti !! [smilie=icon_anmachen.gif]

    Giustamente il topic del momento è questo qui...

    mentre negli altri ultimamente c'è un po di mortorio... [smilie=icon_lol.gif]

    Ad ogni modo, anch'io sono tra quelli che aspettavano con ansia questo titolo

    e se tutto va bene stasera o al max il prox Week End io e fam usciamo

    a comprarcelo!! [smilie=icon_megagrin.gif] [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  13. Quasar

    Quasar Livello 1

    Messaggi:
    388
    Mi piace:
    8
    Gameinformer: 9.25
     
  14. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    GMC: 9/10

    "Un nuovo caposaldo dell'intrattenimento digitale, sia per contenuti, sia per il coraggioso utilizzo di un registro stilistico e realistico. E' anche attraverso prodotti come questo che i videogiochi possono'diventare grandi'"