Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

I primi dieci minuti di ArcaniA - Fall of Setarrif

Discussione in 'Gothic Saga' iniziata da Emelos, 18 Ottobre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Il sito tedesco Gamestar ha pubblicato un video di walkthrough di ArcaniA - Fall of Setarrif, primo e probabilmente unico DLC di ArcaniA - Gothic 4, seguito della popolare saga creata dai Piranha Bytes e poi ripresa da Spellbound Entertainment.

    L'add-on è stato annunciato circa un anno fa ma il fallimento di JoWood, publisher della saga, aveva bloccato ogni ulteriore progetto per ArcaniA.

    L'acquisto della società tedesca da parte di Nordic Games ha sbloccato la situazione e il 25 ottobre Fall of Setarrif sarà disponibile al pubblico.

    [video width=355 height=300]http://www.youtube.com/embed/sUCnw9l_7_4
     
  2. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Che culo!!! :D

    Aggiunto dopo 53 secondi:

    Scusatemi ma è stata una cosa spontanea!!

    Aggiunto dopo 35 secondi:

    Venuta dal profondo del cuore!! [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Guarda il video, non hanno cambiato nulla. Identico ad ArcaniA con tanto di finti dialoghi. In pratica buttano fuori un prodotto su cui avranno lavorato l'ultima volta un anno fa, senza alcuna miglioria. Non che ce le aspettassimo.

    L'unica cosa positiva è la scomparsa del marchio Gothic dal nome.
     
  4. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Ma perchè hai anche avuto il coraggio di vederti i 10 minuti di video?? Io non lo farò neanche sotto tortura!!

    Beh, in teoria il marchio è scomparso perchè ora i diritti su Gothic sono tornati ai PB, no?
     
  5. Lord Orchid

    Lord Orchid Un Rompiballe Come Pochi

    Messaggi:
    742
    Mi piace:
    9
    ogni volta che leggo questa frase piango di gioia T_T
     
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Tecnicamente si ma JoWood ha creato un nuovo brand, ArcaniA. Se nordic games volesse penso che si possa realizzare un ArcaniA 2, anche se non avrà mai il marchio Gothic. Notare comunque come siano riusciti a peggiorare la gestione delle ombre nei dialoghi...
     
  7. Baratheon

    Baratheon Livello 1

    Messaggi:
    805
    Mi piace:
    124
    nemmeno io mi sono preso la briga di guardarlo... che gran delusione. Sarebbe interessante fare un sondaggio sul forum per vedere chi se lo comprerà. Secondo me nessuno
     
  8. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Bah, sinceramente non c'è neanche bisogno di fare un sondaggio, tanto già si sa che nessuno lo comprerà!!

    Cmq si in teoria potrebbero creare un Arcania 2, ma chi se lo comprerebbe??
     
  9. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Dipende da chi lo fa. Il problema è che nordic games non ha un blasone e le risorse per una cosa in grande stile. Questo acquisto mi sa di speculazione pura per tirar su qualche soldo con i vecchi Gothic e questo addon.

    Gli Spellbound dubito siano ansiosi di tornare a sviluppare un RPG, già così avranno il loro bel daffare per trovare un nuovo progetto.