Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

I Piranha Bytes torneranno a sviluppare Gothic?

Discussione in 'Gothic Saga' iniziata da Vontrippen, 6 Aprile 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Come prequel non si intende però necessariamente un prequel diretto, può essere un episodio ambientato centinaia di anni prima del primo Gothic, magari ai tempi di Rhobar I e della conquista di Myrtana. La mitologia di Gothic fornisce molti spunti e non è così rigida da impedire interpretazioni molto libere.
     
  2. DarkTitan

    DarkTitan Livello 1

    Messaggi:
    119
    Mi piace:
    1
    Gothic è andato a puttane. Nemmeno loro, i creatori della saga potrebbero farlo rivivere per com'è combinato ora alivello di trama con FG e Arcania. Sarebbe improponibile e io spero si dedichino ad altro, che sia la nuova saga di Risen (basta che non la tirano per le lunghe) o proprio qualche altro bell'RPG con diversa ambientazione.

    A meno che proprio, potrei accettare un capitolo di Gothic a parte, tipo con altri personaggi e storie ma, a sto punto abbiamo appunto lui, Risen.

    Anzi ecco, mi è venuto in mente. In caso riabbiano i diritti potrebbero rifare tra qualche anno un bel remake del primo, fatto come si deve o magari un prequel? ma non ne sono tanto convinto.
     
  3. ryck94

    ryck94 Livello 1

    Messaggi:
    55
    Mi piace:
    0
    Beh un ramake del primo non sarebbe affatto male e farebbe senz'altro parecchi soldini. Come hanno detto altri anche io odio i prequel perchè per me una storia deve andare avanti non tornare dietro. Quindi neanche spin off ma una vera e propria continuazione, non con gli stessi personaggi, che segni una Ri-Nascita di Gothic.
     
  4. scarecrow99

    scarecrow99 Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    un prequel?secondo me non sarebbe male. Magari si potrebbe sapere cosa combinava l'eroe

    senza nome prima di essere sbattuto oltre la barriera.
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Non si potrebbe, alla fine del gioco sarebbe fortissimo e bisognerebbe giustificare un altra perdita di abilità e caratteristiche. La saga ha già dato giustificazioni poco plausibili da questo punto di vista inoltre sarebbe in totale contraddizione con quanto si sa.