Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

I Nuovi Mostri: come sono le nuove trasformazioni di Dawnguard?

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da Sanguinius, 19 Luglio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Sanguinius

    Sanguinius Livello 1

    Messaggi:
    101
    Mi piace:
    21
    Intanto che aspetto il giorno dell'uscita di dawnguard per ps3 chiedo agli xboxiani come si sono trovati con le nuove trasformazioni.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Luglio 2012
  2. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Ora che è tutto sistemato con la patch cominceranno a inondarti di messaggi

    Per non rovinarti troppo la sorpresa, dico solo che aggiungono spessore (e novità) non solo al gameplay, ma anche al Lore, in quanto sono ben realizzate
     
  3. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Allora senza dirti troppo: il lord vampiro è uno spettacolo, ha molte magie, davvero spettacolare, il licantropo ha un nuovo albero perk che lo potenzia ancora di più, quindi entrambi sono spettacolari ma secondo me il lord vampiro non si batte!! Il lord vampiro può trasformarsi quante volte gli pare senza limiti, se diventerai lord vampiro dimenticati pure armi e armature perchè trasformato e con le giuste perk non ti battera più nessuno

    /monthly_07_2012/post-18696-0-98595600-1342703303_thumb.jpg

    /monthly_07_2012/post-18696-0-33404400-1342703321_thumb.png
     

    File allegati:

    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Luglio 2012
    A Lyr piace questo elemento.
  4. Sanguinius

    Sanguinius Livello 1

    Messaggi:
    101
    Mi piace:
    21
    Mi preoccupava la 'vampiric grip' la presa telecinetica che succhia sangue per intenderci. Mi sembrava troppo costosa in termini di magika vista dai video.

    Un'altra cosa, la magia del sangue cos'è? Un modo figo per dire poteri da vampiro o sono nuove magie?
     
  5. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    La magia del sangue è chiamata cosi per via del lord vampiro che risucchia la vita ai nemici e si cura. comunque la presa del vampiro è portentosa riesce a sollevare i nemici da terra e poi a scagliarli via dove ti pare......
     
  6. Sanguinius

    Sanguinius Livello 1

    Messaggi:
    101
    Mi piace:
    21
    Per salire di skill quanto tempo ci si stà a morsicare gente?
     
  7. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Per far salire le skill del lord vampiro basta trasformarsi e usare sempre l'incantesimo rosso sulla mano destra che assorbe la vita (una specie di sfera esplosiva)e cosi si riempe la barra e puoi metterti la perk e tutte le altre successive abilità......
     
  8. the stranger

    the stranger Livello 1

    Messaggi:
    1.527
    Mi piace:
    171
    a quanta distanza?
     
  9. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    beh non lo so bene ma circa un paio di metri
     
  10. Sanguinius

    Sanguinius Livello 1

    Messaggi:
    101
    Mi piace:
    21
    Mi confermate anche che una volta terminata la quest principale si potrà passare da vampiro uomo e licantropo più di una volta...
     
  11. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Allora il vampirismo può essere contratto infinite volte, tuttavia il sangue del lord vampiro è diverso e può essere donato solo da lord harkon o dalla figlia serana, x quanto riguarda la licantropia ti viene donata dalla gilda dei compagni di whiterun e il suo relativo albero perk viene sbloccato scaricando il dlc dawnguard, se siete licantropi e volete diventare vampiri lord harkon puo donarvi il suo sangue eliminando la licantropia e se poi alla fine vi stufate del vampirismo e rivolete la licantropia ci dovrebbe èssere un modo per riaverla di nuovo tornando da aela alla gilda di whiterun che vi potra ridonare il sangue ma solo un'ultima volta!!! quindi la licantropia si può prendere solo 2 volte!!!
     
  12. Stefega

    Stefega Livello 1

    Messaggi:
    716
    Mi piace:
    157
    ok io ora ho un dubbio, una volta finita la quest principale di dawnguard è successo che

    Serana poteva trasformarmi ancora perché io avevo rifiutato la trasformazione per entrare nel tumulo delle anime, ma una volta ucciso suo padre iniziamo una chiaccherata sulle cure dal vampirismo e parte da sola alla ricerca di una cura.. T.T .. poi torna per mia felicità (sono cotto di lei? xD) ma è umana e non mi posso più trasformare in lord vampiri, ci sono altri modi?

     
  13. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Allora solo lord harkon e serana possono darti il dono del lord vampiro, e se anche serana si è curata non ci sono altri modi di contrarre il lord vampiro,dovresti caricare un vecchio salvataggio.......
     
  14. Sanguinius

    Sanguinius Livello 1

    Messaggi:
    101
    Mi piace:
    21
    Mmmh...qui bisogna giocarci un po' di volte. Forse bastava non iniziare il dialogo sulle cure del vampiro.

    Per quanto riguarda la licantropia so che con il DLC sono stati introdotti dei mannari in giro per il mondo. Nel caso si trovano nei castelli delle mani d'argeto. Da loro su può contrarre la malattia.

    Quindi se posso diventare lord vampiro quante volte voglio. Posso andare da Falion a curarmi ( quante volte voglio? ) e poi contrarre la malattia da mannaro. Per poi ricoprirla con il lord.

    Secondo voi fila?
     
  15. Stefega

    Stefega Livello 1

    Messaggi:
    716
    Mi piace:
    157
    Ah fa nulla tanto ho ben due salvataggi davanti al castello di Harkon proprio prima di riportare a casa la mia amata Serana, lo avevo tenuto appositamente per diventare Lord vampiro in un caso del genere ;)
     
  16. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Anche se dovrò aspettare ho già pronti 3 pg, 2 saranno dawnguard e 1 vampiro; non mi piace usare lo stesso pg i diversi modi, perde di coerenza!
     
  17. the stranger

    the stranger Livello 1

    Messaggi:
    1.527
    Mi piace:
    171
    Anche io ho già scelto 2 PG per Dawnguard
     
  18. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Ma se stai dalla parte dei Dawnguard non puoi stare con i Vampiri, quindi anche volendo non potresti ;)
     
  19. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Intendevo ricaricare e avere due avventure parallele con il medesimo pg.
     
  20. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Potrebbe invece rappresentare i due possibili futuri originati da una scelta: non male a livello filosofico