Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

I nostri screenshots

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da Eldainen Del Vespro, 17 Maggio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. mazzimino

    mazzimino Livello 1

    Messaggi:
    82
    Mi piace:
    0
    beh sul lato teorico mi spiace ma non condivido... perche' il gioko perde di longevita' speriamo la trama sia cosi forte da farti andare avanti!
     
  2. zujilin

    zujilin Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    0
    Infatti il paragone non è proponibile, i giochi si basano su concept e interpretazione del livello completamente diverso, in Oblivion la potenza non è misurata tanto dal livello ma quanto da una skill e, avere 100 in una skill come spada è + devastante di 10 livelli, io stesso ho finito oblivion intorno al lv 34-36, in Oblivion certe volte salire di livello è addirittura deleterio ad un certo punto visto che i nemici sono generati in base al TUO livello, in Two Worlds è diverso.

    Infatti si, quelle 20 ore sono anche + di quanto serva a terminare l'avventura, visto che lo screen è avanti lo scontro finale (quindi avventura finita) ed è stata la prima partita quindi da inesperto inizialmente perdevo tempo ad orientarmi, poi io sono tipo che esplora molto e faccio molte o tutte le quest secondarie (ne mancavano un poco, ma quando ho fatto quello screen volevo fare con in Oblivion, terminare 1 mom la main quest e finire poi le quest secondarie che rimanevano).

    Two Worlds ha infatti 2 grossi difetti, si finisce subito e si diventa subito troppo potenti, gia da prima del 58lv, non trovavo + sfide degne con la spada, con la magia poi i nemici muoiono da soli al tuo cospetto, e non xk sia un campione ma leggo che ne ha risentito chiunque abbia giocato, della sindrome del dio sceso in terra in Two Worlds !!!
     
  3. Panur

    Panur Supporter

    Messaggi:
    1.082
    Mi piace:
    0
    si e' vero, sono arrivato abb. alto come livello da mago e ora penso proprio che rispendero' i punti per diventare guerriero perche' cosi' sono troppo potente
     
  4. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    basta prendere il muro di fuoco e se si sta abbastanza attenti da non auto bruciarsi si distrugge tutto (pure i ciclopi anche al liv 20)
     
  5. zujilin

    zujilin Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    0
    Ma guarda, queste a dire il vero mi sembrano "sottigliezze" che Two Worlds non merita, nel senso che qualsiasi magia è + o - potente, io per esempio uso quella specie di colonne verdi che vedi nello screen (non ricordo il nome) cmq è negromanzia 4 cerchio o giu di li, e ti garantisco che ugualmente va giu tutto quando la lanci (e inoltre mentre ferisce quella fa anche drain , usando il danno provocato ai nemici per curarti ), eppure scommetto che dove vai a parare parare, siano incantesimi d'acqua, d'aria, di terra o di fuoco, dopo il 4 circolo stermini quello che vuoi.
     
  6. Panur

    Panur Supporter

    Messaggi:
    1.082
    Mi piace:
    0
    si il problema sta che muro di fuoco l'ho trovato nel primo forziere lol
     
  7. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Magari, con la patch 1.4, cambierà qualcosa (in meglio, si spera).
     
  8. redwolf

    redwolf Livello 1

    Messaggi:
    85
    Mi piace:
    0
    Infatti con la patch 1.4 hanno curato in particolare propio il bilanciamento, io ho già deciso di ricominciare pur essendo molto avanti nel gioco per usufruire di questi miglioramenti, mi resta solo il dubbio su come abbiano affrontato il problema perchè il gioco risulta sbilanciato in particolare nella possibilità di usare la magia anche senza specializzarsi, vi faccio un es. con la magia della terra (senza investire neppure un punto abilità) al primo cerchio se si trovano 3/4 carte (cumulabili) della magia "catene" possiamo bloccare un singolo nemico per alcuni secondi, quindi riempirlo di botte senza rischi e nel frattempo si recupera mana, al secondo cerchio della magia dell'acqua (bastano 3 punti ab.) con la magia "onda congelante" la situazione è anche più esagerata dal fatto che questa magia blocca per diversi secondi tutti i nemici vicini, quindi ti fai accerchiare e la lanci poi botte in quantità mentre il mana rigenera e quando finisce l'effetto puoi già castare di nuovo, ecco il problema del bilanciamento si può riassumere in questi esempi perchè con queste magie puoi vincere contro chiunque e senza essere un mago provetto, aggiungo poi che ci sono altre magie troppo potenti fin da subito e il PG guerriero cresce troppo rapidamente ma su questo sono sicuro che sono intervenuti con la patch, mi resta il dubbio delle magie comunque spero siano intervenuti anche su questo aspetto.
     
  9. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Ecco un pò dei miei screen!

    ...qui un bel dialogo, con HDR in secondo piano

    [​IMG]

    ora una bella immaginetta che ritrae una bella grafica curata!

    [​IMG]

    questa poi fà apprezzare l'INCREDIBILE distanza, sicuramente superione ad Oblivion e a Gothic 3(ma a Gothic 3 quant'era? 10m?!?no.....è troppo!!)

    [​IMG]

    Una torre che fa tanto "avventura fantastica"! e l'atmosfera non è da POCO!

    [​IMG]
     
  10. DigitalEmo

    DigitalEmo Livello 1

    Messaggi:
    89
    Mi piace:
    0
    Che armatura brutta che hai XD
     
  11. dra

    dra Livello 1

    Messaggi:
    293
    Mi piace:
    0
    A me non sembra tanto male invece...
     
  12. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    grazie per avermi difeso DRA!! [smilie=icon_yes.gif]
     
  13. redwolf

    redwolf Livello 1

    Messaggi:
    85
    Mi piace:
    0
    Confermo, questa armatura si apprezza nei particolari e ha il look del vissuto.... da vero mercenario.
     
  14. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    io ho quell'armor li per quando uso le due lame... ne ho unite un 15 ormai per cui nn la butto di certo XD

    sennò metto quella di piastre rossa che è fica ahsisi
     
  15. zujilin

    zujilin Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    0
    In gioco ce ne sono di molto belle, queste ti piacciono di più? :

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  16. dra

    dra Livello 1

    Messaggi:
    293
    Mi piace:
    0
    Scusa, cosa ha in testa nelle prime immagini? Comunque sono bellissime immagini, notevoli le armature!
     
  17. zujilin

    zujilin Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    0
     
  18. dra

    dra Livello 1

    Messaggi:
    293
    Mi piace:
    0
    lol WOW che bello! Mi hai messo una voglia di giocare! Ma purtoppo ora non posso, ho davvero i minuti contati. Vabbè a voi che importa? Scusate....

    Ripeto, armi e armature davvero belle e varie, sono una continua sorpresa
     
  19. zujilin

    zujilin Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    0
     
  20. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Io aspetto di riniziare... [smilie=icon_yes.gif]