Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

I nostri screenshots

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da Eldainen Del Vespro, 17 Maggio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Eldainen Del Vespro

    Eldainen Del Vespro Supporter

    Messaggi:
    685
    Mi piace:
    0
    Apro questo topic per permettere a tutti di postare gli screens che fate^. I più belli, divertenti, o anche quelli che ci permettono di capire il livello di qualità con una determinata configurazione di sistema. Ovviamente per evitare di rendere il thread troppo pesante, usate i thumbnail di imageshack!

    Comincio io, con degli screens eseguiti con 8800 GTX, massima qualità raggiungibile (anche se non sono riuscito a forzare da driver impostazioni più spinte).

    Il primo screen ci mostra un bel panorama scattato sul fiume. Da notare i convincenti riflessi dell'acqua e la notevole profondità visiva:

    [​IMG]

    Giornata di pioggia nel secondo screen, e il nostro eroe non sembra molto soddisfatto...

    [​IMG]

    Notte in sella per il mercenario, mentre si avvicina alla città di Tharbakin:

    [​IMG]

    Eccolo finalmente giuto dinanzi alle porte di Tharbakin, con una splendida luna che sta a guardare...

    [​IMG]

    Dentro la città di Tharbakin. Da notare l'ottima qualità delle textures degli edifici:

    [​IMG]

    Panorama notturno impressionante (da notare ancora la profondità visiva e la torre sull'altro versante della montagna):

    [​IMG]

    A cavallo nella foresta di notte:

    [​IMG]

    Kyra... (che brutta faccia... sigh)

    [​IMG]

    Cavalcata su una mulattiera verso le montagne, da notare gli splendidi effetti di illuminazione e ombre:

    [​IMG]

    Combattendo contro i groms:

    [​IMG]

    Edifici dettagliati e imponenti:

    [​IMG]

    Eccovi i boschi di Two Worlds... e voglio vedere chi mi dice ancora che quelli di Oblivion non moddato sono meglio... peccato manchi il vento nello screen:

    [​IMG]

    I dettagli nei piccoli villaggi a volte sono davvero impressionanti:

    [​IMG]

    Bellissimo laghetto... da notare gli splendidi riflessi sull'acqua:

    [​IMG]

    Effetto nebbia... molto ben realizzato:

    [​IMG]

    Questa è una delle mie immagini preferite, che mostra bene la qualità grafica di questo gioco:

    [​IMG]

    Eccovi un esempio di come le quest possono essere risolte in modo alternativo al combattimento... in questo caso, opera di diplomazia:

    [​IMG]

    Altro screen che mostra bene la profondità visiva del gioco e il livello di dettaglio:

    [​IMG]

    Ed infine due screens in combattimento. Non sono stati facili da fare. Servono a mostrarvi gli effetti delle armi incantate e quanto i medesimi siano fatti bene.

    Dapprima, lo screen "Pronto a sferrare il ferale colpo", con un'arma incantata da elettricità in questo caso:

    [​IMG]

    E poi gli effetti del colpo, davvero da sbavo:

    [​IMG]

    Ecco fatto, al momento è tutto!

    Sotto con i vostri ora!
     
  2. dra

    dra Livello 1

    Messaggi:
    293
    Mi piace:
    0
    Davvero belle! Beato te, con la tua 8800!

    Per curiosità, a che risoluzione giochi?

    Io a 1250x1024, non molto ma meglio di niente. Magari fra un pò posto qualche immagine.

    Posso permettermi un terribile OT? Quanto hai pagato la 8800 e, dimmi, l'hai ordinata su internet? Grazie mille
     
  3. Eldainen Del Vespro

    Eldainen Del Vespro Supporter

    Messaggi:
    685
    Mi piace:
    0
    Gli screens sono eseguiti a 1680x1050 (come è scritto sotto i thumbnail).

    Comunque la GTX mi è costata circa 470 Euro, acquistata in un negozio qui da me in Svizzera.
     
  4. evilrikkuz

    evilrikkuz Livello 1

    Messaggi:
    79
    Mi piace:
    0
    per la cronaca anche a me va al max del dettaglio (senza hdr ovvieamente)
     
  5. Eldainen Del Vespro

    Eldainen Del Vespro Supporter

    Messaggi:
    685
    Mi piace:
    0
    Beh, li c'è HDR al max, AA8x e purtroppo non credo che le modifiche da driver ci siano davvero (sarebbero AA16x e AF16x)
     
  6. dra

    dra Livello 1

    Messaggi:
    293
    Mi piace:
    0
    Lo sò a che risoluzione sono gli screen! (non farmi fare la figura del deficiente! )

    Volevo sapere a che risoluzione giochi in genere.
     
  7. Eldainen Del Vespro

    Eldainen Del Vespro Supporter

    Messaggi:
    685
    Mi piace:
    0
    Beh, alla stessa...
     
  8. evilrikkuz

    evilrikkuz Livello 1

    Messaggi:
    79
    Mi piace:
    0
    Ecco i miei:

    Vi posto un pò di miei screen tanto per convincere quelli che nn hanno il gioco. :D

    [​IMG]

    Ecco una splendida veduta:

    [​IMG]

    Qui mentre nn faccio un ca**o e prendo un pò di sole:D

    [​IMG]

    Ecco il cielo notturno.. veramente fantastico

    [​IMG]
     
  9. Dampyr76

    Dampyr76 Livello 1

    Messaggi:
    153
    Mi piace:
    0
    ma come fai a tenere l'erba in distanza così bassa? ci sono dei popup fastidiosissimi. oltre al fatto che mi pare che non incida molto sulla fluidità...
     
  10. evilrikkuz

    evilrikkuz Livello 1

    Messaggi:
    79
    Mi piace:
    0
    A me piace così [smilie=icon_yes.gif]

    Poi ognuno fa come vuole.... inoltre penso che per la mia configurazione TW giri benissimo
     
  11. Dampyr76

    Dampyr76 Livello 1

    Messaggi:
    153
    Mi piace:
    0
    mica era una critica [smilie=icon_sauf.gif]
     
  12. Splinter

    Splinter Sciarada Team

    Messaggi:
    251
    Mi piace:
    13
    Eldainen, fai un salto su elderscrolls.com e cerca la foto widescreen del bosco, le texture sono 100 volte piu curate, e inoltre gli alberi non sono un' immagine bitmap a dieci metri dal protagonista. Per quanto la grafica di TW sia comunque molto bella!
     
  13. Marcows

    Marcows Livello 1

    Messaggi:
    735
    Mi piace:
    1
    Non posso che dirmi d'accordo con la recensione di multiplayer.it .....ogni tanto ha una grafica davvero ben dettagliata che raggiunge i livelli di oblivion ma altre volte vedo degli abomini nel paesaggio....

    I dettagli del terreno di questa foto ad esempio......sinceramente mi da veramente fastidio quando un gioco viene rovinato per delle c*****e come queste...
     
  14. dra

    dra Livello 1

    Messaggi:
    293
    Mi piace:
    0
    Caspita, proprio ora stavo facendo la quest nell'immagine, Elda. Quella dei contrabbandieri

    Hai provato a migliorare la grafica con il metodo da te segnalato?

    Ecco qui, scaricate questi file, uno per pc potenti e uno per pc ormai superati, e mettete la cartella contenuta nel file scaricato nella cartella principale di TW. Per vedere gli effetti della modifica vedete i link che si trovano a sinistra del download, nella spiegazione.

    http://www.insidetwoworlds.com/local_links.php?catid=8
     
  15. Noedar

    Noedar Livello 1

    Messaggi:
    67
    Mi piace:
    0
     
  16. Noedar

    Noedar Livello 1

    Messaggi:
    67
    Mi piace:
    0
    nessuno ha provato queste configurazioni ? nessuna dritta ?

    scusate l'up
     
  17. Dampyr76

    Dampyr76 Livello 1

    Messaggi:
    153
    Mi piace:
    0
    io ieri sera... la low detai mi pianta il gioco, quella high lo rende praticamente identico a quando non uso i file. ma dovrei provarla meglio...

    forse sarebbe meglio spostere sta discussione nel thread hardware & sw...
     
  18. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    Ecco un screen... uno solo poi metterò altri... la grafica fa pena lo so XD:

    Ecco qui un branco di luipi... hei... no... fermo... buono... seduto! AHHHG!

    [​IMG]
     
  19. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    E questa è mia sorella??? :D La grafica dei volti fà veramente pietà.Il gioco non si dovrebbe comprare solo per questo.
     
  20. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    ma alla ifne chissene XD... però ho notato che tra i primi screen dei mostri (postati qui sul foro) e quelli del manuale per dire... non ci son differenze...

    mi lascian perplesso i draghi e sti volti tremendi lol... però dopo che uno ha giocato a morro... con i pg con una scopa su per il... c... e senza mod per le texture o i "better"... bè si può sopportare tutto XD