Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

I nostri problemi di sicurezza

Discussione in 'Comunicazioni, suggerimenti e segnalazioni' iniziata da Emelos, 30 Giugno 2016.

Condividi questa Pagina

  1. hexaae

    hexaae Crazy bug-hunter e traduttore indipendente

    Messaggi:
    529
    Mi piace:
    301
    Dopo mie ripetute insistenze ;) Yandex ha levato il ban finalmente. Si può tornare a usare il suo affidabile sistema di DNS e girare in maniera più sicura anche su forum.rpgitalia.it, io lo trovo migliore di Comodo DNS o Norton DNS e rileva/blocca molti più siti nocivi.
     
    A golgoth e Matteum Primo piace questo messaggio.
  2. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    ho appena installato un antivirus: panda

    ma se non mettevo l'eccezione a questo sito come sicuro non sarei riuscita ad entrare perché me lo stava bloccando identificandolo come non sicuro
     
  3. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Mah, a questo giro mi sembra sia più probabile che l'antivirus sbarelli, però terrò d'occhio il sito da queto punto di vista.
     
  4. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Anch'io ho installato un nuovo antivirus pandà su internet,

    ....ma sembra che non mi ci faccia andà   :no

    Che faccio, telefono a Stoccoloma?   :huh:

    Grassie.
     
  5. kara

    kara Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    sono kara.bina

    ho creato un altro account, spero momentaneo, per dei problemi al mio pc primario, che sto tentando di risolvere in altro thread.

    ora sono da portatile e senza antivirus alcuno (lo uso solo per lavoro.... )

    ma mi è comparsa una schermata in apertura sito, e premetto che non avevo aperto mai rpgitalia con questo pc.

    posto la schermata

    rpgitalia.JPG
     
  6. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Non so che dirti, sembra che tu stia cercando di connetterti tramite https.