Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

I nomi dei vostri PG

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Demonsquid, 9 Gennaio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Io per i nomi ho sempre avuto una fantasia incredibile: Cem per i maschietti, Mec per le femminucce, a prescindere dalla razza.

    Apparte i giochi strategici e gestionali, tipo Civilization o Port Royale, dove metto nomi idioti tipo "Contechino IV" o "Barattolo II"
     
  2. Ragno Cammello

    Ragno Cammello Livello 1

    Messaggi:
    216
    Mi piace:
    45
    Imperatore Barattolo. Mi piace. Cosa c'è dentro? Tonno? Sardine? XD
     
  3. Daddinoo

    Daddinoo Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Il mio scaltro assassino si chiama Opul cioè lupo al contrario
     
  4. Claude7

    Claude7 Livello 1

    Messaggi:
    119
    Mi piace:
    16
    Hrothar :) inventato, il pg è un nord per cui volevo trovare un nome abbastanza "Lore friendly" xD e questo mi sembrava adatto :)
     
  5. asari13

    asari13 Livello 1

    Messaggi:
    540
    Mi piace:
    88
    Leliana dummer VAMPIRA :baby:   :wub:
     
  6. Authr Pantilaimon

    Authr Pantilaimon Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    5
    Lucas Edgar.
     
    A toto piace questo elemento.
  7. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Fan di Star Wars e dei racconti di Allan Poe?
     
  8. Authr Pantilaimon

    Authr Pantilaimon Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    5
    Si, ma solo Allan. :)
     
  9. Talion

    Talion Livello 1

    Messaggi:
    688
    Mi piace:
    296
    Therion. Inventato sul momento, non è niente che io sappia, però mi piaceva. Dovete sapere che io in tutti i giochi ci metto 3 ore (letteralmente) a scegliere il nome, quindi quando me ne viene in mente uno accettabile (per me è il grado massimo) lo scrivo. 
     
  10. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Il nome del mio Redguard in Skyrim è Cyrus, ovviamente omaggio al protagonista dell'omonimo gioco " Redguards", che nonostante le pesanti critiche negative, a me è piaciuto da matti!

    Lunga vita al popolo di Hammerfell !
     
  11. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    il nome del mio pg nord con cui ho passato 200 ore è Aldo...visto che ho molta fantasia l'ho chiamato come me o_O

    Mentre la mia nuova bretone evocatrice l'ho chiamata Adenhora! :)