Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

I nomi dei vostri PG

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Demonsquid, 9 Gennaio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Alessio091

    Alessio091 Livello 1

    Messaggi:
    99
    Mi piace:
    1
    Mazza, ma io sono l'unico che ha dato al proprio pg il mio stesso nome? xD ahah :D
     
  2. Darkan85

    Darkan85 Livello 1

    Messaggi:
    183
    Mi piace:
    1
    Darkan

    Ed è ovviamente un Nord come me!
     
  3. Nicom79

    Nicom79 Aspirante collaboratore

    Messaggi:
    64
    Mi piace:
    1
    No, anche il mio pg ha il mio stesso nome! :D
     
  4. adaste

    adaste Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    1
    Il mio bretone Madmartigan come il protagostista di Willow, film dell'88 che mi era strapiaciuto nel quale gironzolava uno dei primi "dragotti" ben fatti del grande schermo
     
  5. InFiNiTy UnReAL

    InFiNiTy UnReAL Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Anke io! Mitico Drizzt.... Abbiamo lo stesso pg. Un Guerriero Ladro. Io gioco con due lame incantate da gelo e fuoco. Come il vecchio Drizzt!

    I <3 Forgotten Realms e D&D! Bellaaaaaaa
     
  6. Death-96

    Death-96 Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    Il mio elfo alto si chiama altagor, non ha un significato preciso, mi piace solo come suona XD
     
  7. gianko

    gianko Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    1
    il mio è un elfo dei boschi e si chiama Broken; ha una grande storia!!! io gioco al pc e inizialmente skyrim non mi partiva per problemi di compatibilità,quando son riuscito a risolvere la questione ho iniziato a saltellare felice in camera mia,anzi direi a lanciarmi in aria!!!!! mi son lanciato sul letto e l'ho sfondato!!!!!!! ecco qui il nome Broken in onore del mio letto!!!!!!!! XD XD XD
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Gennaio 2012
    A Nicom79 piace questo elemento.
  8. Roghan

    Roghan Livello 1

    Messaggi:
    543
    Mi piace:
    6
    Il mio mago guerriero si chiama Drauglin, il mio altmer mago Radhel, il mio nord guerriero con due armi a una mano Wulgrof Spezza Ossa, la bosmer assassina/ladra Almia.

    Complimenti a tutti gli appassionati della saga di Eragon, perchè anch'io sono uno di loro u.u
     
  9. crizzi

    crizzi Livello 1

    Messaggi:
    35
    Mi piace:
    2
    il mio si chiama zeus!!! non c è motivo...mi ha sempre affascinato come nome...
     
  10. Ryuk13

    Ryuk13 Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    Il mio khajiit assassino/arciere l'ho chiamato (guardate che originale) *papapapààà* :

    dovahkiin

    ahahah xD

    Simone, il tuo nome suona antico al contrario :D invece il mio fa solo ridere, e si, mi deprime leggerlo al contrario :D considera che mi chiamo luca xD uahhuauhahuauhauh
     
  11. The_trooper96

    The_trooper96 Livello 1

    Messaggi:
    34
    Mi piace:
    0
    il mio pg si chiama Orion, un nome che avevo già usato per un pg di monster hunter, lo avevo scelto cercando tra i titoli di alcune canzoni ( Metallica, Orion dell album master of puppets)
     
  12. Rhazen

    Rhazen Livello 1

    Messaggi:
    469
    Mi piace:
    25
    lol una fumetteria qua vicino ha lo stesso nome ...

    ... magari anche il proprietario è un fan dei Metallica !! Vedrò di informarmi !
     
  13. CrisDrago

    CrisDrago Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    0
    Il mio pg principale a cui al momento ho realizzato quasi 210 ore, si chiama Nightkirk, una sorta di anagramma del mio nome al contrario (vi lascio immaginare).

    Mentre il secondo pg con cui ho ri-iniziato in questi giorni il gioco, si chiama Noah (ovvero Noè): un Barbagrigia (Mago Puro) in grado di evocare ogni specie di animale grazie ad un particolare potere conferitogli da degli anelli (inutile dire che è grazie alle mod se son riuscito a crare questo particolare pg)
     
  14. Arn

    Arn Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    Il mio Nord si chiama Arn Magnusson [ispirato dal protagonista della serie di libri di Jan Guillou. Il Templare, Il Saladino , La Badessa e L'Erede del Templare ] XD
     
  15. LeRoi

    LeRoi Filosofo Mentecatoh! |Ex-Viola Ex staff

    Messaggi:
    2.733
    Mi piace:
    809
    Il mio Redguard si chiama Vatinius. Oltre a piacermi la pronuncia, ho voluto che ricordasse gli antichi romani, per via della mia sempre verde passione per la legione imperiale XD
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Febbraio 2012
  16. Apph

    Apph Livello 1

    Messaggi:
    39
    Mi piace:
    2
    Il mio Khajiit si chiama S'virr, come il barcaiolo su Morrowind che ti porta a Solstheim :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Febbraio 2012
    A Demonsquid piace questo elemento.
  17. Raptus

    Raptus Livello 1

    Messaggi:
    62
    Mi piace:
    5
    I nomi che uso principalmente sono i seguenti:

    • sui tank : Sisma, Raptus, Kaos e Odioso e se testo una sorta di paladino(maggiormente orientato al dps melee e poco in spells ) a questi posso aggiungere Sama(s).
    • sulle caster e assasine: Malystrix, Malysia, Malys, Odiosa, Liulai, Ekate, Tuntun, Lilith...

    Le razze che sto usando in generis sono: elfa scura, imperiale e testato il nord ed elfa dei boschi. Aggiungo che aspetto con ansia un mod (che migliori pesantemente l'aspetto delle elfe (riguardo ai maschietti poco mi frega asd)

    Aggiungo Alisia^^(sempre sulle caster e assasine)
     
  18. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Io ho creato 2 personaggi,un imperiale che ho chiamato ashram(il nome è preso dal cattivo di turno del cartone lodoss war,ashram nell atradizione indiana è un luogo di meditazione)L'altro personaggio creato è un'elfa alta,l'ho chiamata izalith(nome preso dalla maga izalith di darksouls)
     
  19. Bomby617

    Bomby617 Livello 1

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    124
    Il mio argoniano si chiama Itan-Zaw puramente inventato
     
  20. Daxo92

    Daxo92 Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Haldair, Mago Bretone....il nome originariamente era Halaldir che era stato dato al personaggio di un mio romanzo...poi dato che su TeamSpeaker s'imbrogliavano l'ho accorciato ad Haldair...

    Vlaedr, Furfante Bosmer: come ho notato in molti anche a me il nome viene dal Ciclo dell'Eredità di Paolini xD