Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

I mod consigliati

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da Lorvar, 31 Agosto 2008.

Condividi questa Pagina

  1. Darkan85

    Darkan85 Livello 1

    Messaggi:
    183
    Mi piace:
    1
    E un'altra cosa. Ho letto che alcuni mod sono in inglese. Ecco, la mia domanda è: Ma quindi se ne installo un po' e un po' ho il gioco un po' in inglese e un po' in italiano? O ogni mod in inglese mi converte TUTTO il gioco in inglese? Spero la prima...

    Lo chiedo perché ok che l'inglese lo so molto bene, però mi rilasso di più della mia lingua madre.
     
  2. Beato-Al-Sole

    Beato-Al-Sole Livello 1

    Messaggi:
    572
    Mi piace:
    2
    Se hai il gioco Italiano e installi Mod inglesi è ovvio che vanno a toccare la lingua base...Diciamo che se ne vai a mettere davvero tanti puoi arrivare a convertire quasi tutto il gioco ma ti assicuro che non è un problema e te ne accorgerai anche tu [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  3. Darkan85

    Darkan85 Livello 1

    Messaggi:
    183
    Mi piace:
    1
    Scusa se ti disturbo ancora. Ma siccome ho scritto due volte di fila (e il caso ha voluto che fosse proprio a cavallo delle due pagine), sai rispondermi anche a ciò che ho chiesto prima di dire: "E ancora..."?

    Grazie! [smilie=icon_blush.gif] [smilie=icon_blush.gif]
     
  4. Beato-Al-Sole

    Beato-Al-Sole Livello 1

    Messaggi:
    572
    Mi piace:
    2
    Darkan non ho capito la tua domanda :D rifammela cosi saprò risponderti [smilie=icon_klatsch.gif]
     
  5. Darkan85

    Darkan85 Livello 1

    Messaggi:
    183
    Mi piace:
    1
    No...ho sbagliato io. Mi avevi già risposto.

    Tu sai dove prenderli? Ho aperto anche un topic a riguardo ma è senza risposte e già che ci sono chiedo e te. In giro per la rete Shivering si trova... Knights of the Nine no. I pochi che si trovano constano ANCORA 25 euro. Un occhio della testa. Te sai di altri posti dove non ti levano la pelle per dartelo?

    Grazie!
     
  6. Beato-Al-Sole

    Beato-Al-Sole Livello 1

    Messaggi:
    572
    Mi piace:
    2
    Darkan purtroppo i prezzi sono quelli ti consiglio di guardare sull'usato a questo punto.. cerca un po' su enternet
     
  7. Darkan85

    Darkan85 Livello 1

    Messaggi:
    183
    Mi piace:
    1
    Porca miseria che brutta notizia...sarà un bagno di sangue!

    E immagino che Shivering Isles non contenga Knights al suo interno e le GOTY sono introvabili. Bene bene...vai che mi salta un cinquantone. Ma coi mod...penso ne valga la pena...spero!

    Aggiunto dopo 13 ore e 58 minuti:

    Che tu sappia, se compro la versione inglese, c'è dentro anche l'italiano tra le lingue installabili?
     
  8. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    Un mod interessante che nn ho visto tra i conigliati è il Pegasus Set di equipaggiamento, dà 2 spade e un elmo molto potenti e utili...
     
  9. Darkan85

    Darkan85 Livello 1

    Messaggi:
    183
    Mi piace:
    1
    Ma si chiama Pegasus nel senso che sono ispirate al manga dei cavalieri dello zodiaco o non c'entra niente?
     
  10. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    Non c'entra... penso che sia x la forma delle scudo e dell'elmo...
     
  11. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    E nessuno usa OBGE ;( Cioè l'avete mai provato o semplicemente installato come supporto per il deadly reflex? Vi assicuro che stravolge in maniera del tutto positiva l'esperienza di gioco portandolo a livelli grafici impressionanti sfruttando al massimo l'HDR e modulandolo anche, arricchendolo di effetti sulla luce solare o sugli effetti contrasto e luminosità non intacandoli a livello di cromatografia ma d'intensità luminosa.

    Vi consiglio caldamente di fare una piccola ricerca su Tes Nexus a riguardo, anche perché non intacca nessun altra mod inquanto lavora sulla grafica globale del gioco e se siete interessati e/o avete problemi nel farlo girare si può fare una semplice guida, se qualcuno è interessato :|
     
  12. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    Un mod enorme, fatto molto bene dove mi sono letteralmente perso :D (eh si!.. :( ) è The Forgotten Realm. Dal mio punto di vista richiede una buona conoscenza dell'inglese perchè ci sono rompicapi davvero interessanti.
     
  13. Ghorin

    Ghorin Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    obge funge anche con l'oscuro mod?
     
  14. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Ovvio!
     
  15. mighè89

    mighè89 Livello 1

    Messaggi:
    78
    Mi piace:
    22
    si potrebbe aggiornare la guida in prima pagina con le ultime novità in campo di traduzione?

    mi riferisco alla fcom tradotta da poco poi mancherebbe il warcry e martigen...e magari una guida per usare ooo,martgen, francesco e warcry insieme.

    nelle modifiche grafiche manca l'unique landscape e i potenziamenti grafici per l'acqua

    se vuoi una mano chiedi pure
     
  16. Ghorin

    Ghorin Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    grazie a tutti per le risp..io cmq ho avuto un pò di difficoltà con i mod grafici , mi spiego, ho installato oblivion in primis solo con l'oscuro mod ( che in fin dei conti non mi è piaciuto tantissimo da quel che ho capito rallenta il livellaggio del pg in modo che le creature non sovralivellino eccessivamente?).Ho provato a mettere le patch non ufficiali ma ho visto che con la versione 3.2.0 l'uscuro non gira (almeno cosi dice obmm) inoltre il qarl texture pack nemmeno se aggiorno oblivion alla 3.20 unofficial..Ho provato a installare l'obge ma non ho notato differenze (utilizzando wrye bash)..potete darmi qualche dritta in merito?
     
  17. MrCasa

    MrCasa Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    1
    O provato 2-3 link e dicono "Not Found The page you are looking is not here..", gli altri non penso che funzionino.

    Cambiate i link Please !!!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Dicembre 2012
    A maxx86 piace questo elemento.
  18. maxx86

    maxx86 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    grandissimo lavoro! peccato che i link siano defunti :(
     
  19. Ayreonaut

    Ayreonaut Livello 1

    Messaggi:
    396
    Mi piace:
    69
    Cerca i nomi dei mod su Oblivion Nexus Mod, e trovi tutto
     
  20. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207


    Fico, eh? Le mod non finiscono mai di stupirci.   :)