Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

I "migliori" bug riscontrati

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da Raven94, 11 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. sandrone

    sandrone Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    1
    qualcuno ha avuto problemi con l'ultima quest di dawnguard? versione xbox360

    Dopo aver sconfitto Vyrthur e aver recuperato l'arco di Auriel mi compare il messaggio di quest completata. Teoricamente la quest successiva (sentenza di sangue) dovrebbe iniziare automaticamente ma tutto ciò non avviene. Ho privato a ricaricare il salvataggio, a diventare curare il vampirismo e ridiventare vampiro ma niente. Mi secca perchè è l'ultima quest.

    inoltre ho riscontrato un'altro bug piuttosto fastidioso quando si viene fermati dalle guardie per essere arrestati. è già riscotrato da un'altro utente per cui vi metto il link. Magari in questa discussione ha un pò più di visibilità sperando che qualcuno ha trovato qualche soluzione o info.
     
  2. LuciZe

    LuciZe Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    6
    Mi è successa una cosa assurda! Stavo facendo una missione normalissima per l' Accademia di Whinterold (nn so come si scrive), ad un tratto, viaggio velocemente all'accademia per finire la missione... Ma una volta caricato, mi sono ritrovato davanti un daedra  :blink:   :blink: (credo più "Principe daedrico" pk di daedra ne ho battuti tanti e poi c'era scritto "Principe daedrico dell'oppressione")! Mi avvicino e... :ouch:  SBAM! Tutta l'accademia e il daedra contro!  :realmad:   :realmad:   Ho ucciso solo il daedra! Successo a qualcuno?

     è successo anche a me!  :D

    Anche a meee!  :D
     
  3. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Pure a me! XD

    E il bello è che ti dice: "Io e te qui siamo gli unici a non essere pazzi del tutto!" :o
     
    A LuciZe piace questo elemento.
  4. DRAKONYUS

    DRAKONYUS TTT

    Messaggi:
    83
    Mi piace:
    18
    Mi trovavo a Riften e volevo posizionare sul muretto dove sta il mendicante Snilf un vestito (a mo' di Caritas). Appena rimuovo l'indumento dal mio inventario e lo lascio cadere sul terreno, Bersi Mano Mielata sfodera il pugnale e gridando qualcosa come "e' mio, non lo toccare" inizia a pugnalare Marise Aravel.

    /monthly_05_2013/post-34712-0-37530500-1368187875_thumb.jpg

    Ho dovuto aprire la console, cliccare su Bersi e fare "disable" e poi "enable" per portare la pace in citta'. Ma poi mi chiedo: come mai le guardie non han arrestato l'aggressore?  :D
     

    File allegati:

  5. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Non è un bug, ma é fatto a posta; litigano per avere l'oggetto!
     
  6. DRAKONYUS

    DRAKONYUS TTT

    Messaggi:
    83
    Mi piace:
    18
    Ah, daccordo, quindi si puo' liberamente pugnalare chiunque? :D
     
  7. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    bastava usare una magia di calma, eh. se non ne avevi, male. l'illusione è fondamentale u.u
     
  8. kensciro

    kensciro Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    2
    cerimonia re olaf ... il tizio da fuoco al manichino e non accade piu nulla!!!!
     
  9. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Boys, che brutto bug...

    alcuni elfi scuri camminano da donna! :crazy:
     
  10. Bertoldo

    Bertoldo Livello 1

    Messaggi:
    624
    Mi piace:
    136
    Sì, perfino mammuth, in vari posti... :D

    Ma me ne è appena capitato uno che mi ha fatto tristezza: appena entrato a Witherun è cascato giù dal cielo il povero Sigurd, il simpatico e sempliciotto inserviente di Belethor, che adesso non ha più il suo schiavetto! :cry:  Si è spiaccicato proprio davanti a Breezhome, e per poco non accoppa anche la bambina teppista (... non ricordo il nome...), che non ha fatto una piega :asd:
     
  11. Baron_Of_Hell

    Baron_Of_Hell Livello 1

    Messaggi:
    103
    Mi piace:
    26
    è sparita elisif la bella dal palazzo di solitude... l'ultima volta che l'ho vista è stato quando ho conquistato solitude con i manto della tempesta... e se parlo ai suoi uomini vicino al trono mi dicono tutti "per favore non interrimpere la corte"
     
  12. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Boys, un bug bellissimo! :D

    Stavo facendo una killacam a una tugre quando mi sono trasformato in lycan e per un po' sono andato in giro da mannare con le spade in mano!
     
    A Baron_Of_Hell piace questo elemento.
  13. Baron_Of_Hell

    Baron_Of_Hell Livello 1

    Messaggi:
    103
    Mi piace:
    26
    è successo anche a me ahahahahahah andavo in giro con la spada elfica mentre ero lupo mannaro  :D
     
  14. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Andiam... andiam... il topic rispolveriam! Laralallallà, laralallallà!

    Andiam! Il topic rispolveriam!

    Boys, ero in un forte di banditi con il nuovo PG argoniano, tutto bello furtivo, pugnale e armatura silenziosa... ero di livello basso ma comunque passavo dietro alla gente senza che se ne accorgesse. Beh, sono lì, svaligio un baule e mi ritrovo sovraccarico. Allora vado nel menù e lascio cadere un paio di stivali... e cosa sento? Passi! Qualcuno corre verso di me!

    "Deo," dico "è fatta così bene la furtività che sentono il rumore degli stivali pesanti che cadono?"

    Naturalmente no.

    Il sanguinario bandito mi vede, fa la faccia rabbbbiosa e dice:

    "Ti è caduta un'armatura... posso prenderla?"

    :crazy: ??

    "No" faccio io "giù le mani, è mia"

    "Ok, ok, ma faresti bene a raccoglierla, prima che la veda qualcun altro :angry:"

    E se ne va! :blink: Così, come se nulla fosse.

    Ma non finisce qui: quando mi riprendo dallo shock del bandito garbato e gli vado dietro furtivo col pugnale sguainato lui con i suoi poteri psichici (dono del buon Gesù Talos per essere stato gentile) mi percepisce e un millisecondo prima che lo attacchi sguaina la spada e mi attacca, attirando tutto il forte.

    Mah!

    Bethesda, il giorno in cui non farai più bug così sarà un triste giorno. :sisi: