Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

I "migliori" bug riscontrati

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da Raven94, 11 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Raven94

    Raven94 Livello 1

    Messaggi:
    328
    Mi piace:
    1
    I "migliori" bug riscontrati

    Allora a me è successo che il cadavere di un gigante mi si materializzasse davanti, senza oggetti dentro tra l' altro xD Sempre in tema di giganti ho sperimentato il volo spaziale dopo la super mazzata, poi un lupo incastrato nel terreno che sbatacchiava di qua e di la.

    Un altro (non so se è stato un bug del gioco o della console) sono entrato in una città ma invece di caricare mi ha fatto uscire dal gioco... Il bello è che se questi bug fossero capitati su un altro gioco sarei andato a rivenderlo subito incazzato nero invece skyrim lo adoro ancora... e lo adorerò anche con altri 100 bug :)
     
  2. Carloch 27

    Carloch 27 Livello 1

    Messaggi:
    48
    Mi piace:
    0
    il mio non è un bug ma è una cosa assurda ... ho visto un cavaliere fantasma senza testa aggirarsi per un villaggio di notte D:
     
  3. Alambar

    Alambar Livello 1

    Messaggi:
    756
    Mi piace:
    7
    Sarà una quest!
     
  4. Raven94

    Raven94 Livello 1

    Messaggi:
    328
    Mi piace:
    1
    Si non credo che i bug riescano a inventarsi cavialieri senza testa xD Sarà una delle migliaia di stramberie che vedremo nella nostra grande avventura :)
     
  5. knot_man

    knot_man Livello 1

    Messaggi:
    124
    Mi piace:
    0
    Re: I "migliori" bug riscontrati

    io ho visto un mammuth volante!!
     
  6. Alambar

    Alambar Livello 1

    Messaggi:
    756
    Mi piace:
    7
    Io un arco sospeso nel cielo :asd
     
  7. _WERWOLF_

    _WERWOLF_ Livello 1

    Messaggi:
    294
    Mi piace:
    3
    a me è scomparso il cavallo (mentre lo avevo davanti, ha proprio fatto PUFF!) per ricomparire qualche centinaio di metri più a valle morto
     
  8. Erehestor

    Erehestor Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    a me è successo di tirare una spadata ad una tigre dai denti a sciabole e vederla volare via senza più ritrovarla...però il bug peggiore che mi è successo è stato che mi si è buggata una missione dei compagni e non posso finire la gilda...almeno fino a che non farò un altra partita(cosa che farò sicuramente)

    Ho una piccola domanda però...secondo voi con le pacth potrei riuscire a fare quella missione nella partita attuale o devo per forza ricominciarne un altra?
     
  9. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    forse riesci a mettere a posto la missione con la consolle, se giochi su pc, solo che mi sa che per ora non si conoscono i comandi.

    ogni tanto io vedo delle persone che si teletrasportano a pochi passi di distanza. un altro bug che mi è capitato è uno che forse c'era anche in oblivion, cioè che a volte saltando sui sassi si rimane fluttuanti in aria per un pò, come se si stesse continuando a cadere.

    ah altro bug, per esempio su pc per cambiare visuale si usa la F, mentre per sfoderare\rinfoderare le armi si usa R. dato che sono abituato ad oblivion, ho scambiato i due tasti. ecco, nel menu, per impostare i preferiti si usa la F, mentre la R serve per altre cose, come spendere le anime dei draghi per sbloccare gli shouts. il problema è che anche se nel menu, in basso, mi dice che per impostare i preferiti devo usare F, in realtà devo usare R, perchè ho scambiato la funzione dei due tasti. purtroppo il cambio non si limitava alla visuale e allo sguainare le armi, ma anche alle altre funzioni nel menu dei tasti cambiati.
     
  10. Quasar

    Quasar Livello 1

    Messaggi:
    388
    Mi piace:
    8
    Re: I "migliori" bug riscontrati

    dopo aver ucciso un'orso con una mossa finale mi è stato assorbito dal terreno e poi sputato letteralmente :)
     
  11. rossonero22

    rossonero22 Livello 1

    Messaggi:
    357
    Mi piace:
    46
    Non è propriamente un bug, ma... nessuno ha notato l'imbarazzante errore della versione italiana nel menù d'avvio?

    [​IMG]
     
  12. _WERWOLF_

    _WERWOLF_ Livello 1

    Messaggi:
    294
    Mi piace:
    3
    oddio è vero supporto techico XD
     
  13. fabio656

    fabio656 Livello 1

    Messaggi:
    162
    Mi piace:
    1
    lo metto come bug....

    un mercenario mi inseguiva per uccidermi al paese Morthal e 4...dico QUATTRO guardie scappavano impaurite...

    bho..........
     
  14. Roghan

    Roghan Livello 1

    Messaggi:
    543
    Mi piace:
    6
    asd a me è successo che, camminando in giro, un bandito mi ha attaccato e... pochi passi davanti a me, è sprofondato O.O Seguito a ruota dai tre dopo O.O Ho salvato e ho provato ad andare dove sono caduti ma a me non è successo niente... o.O
     
  15. CapFracassa

    CapFracassa Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    1
    io un paio di volte ho parlato con una porta ed una volta con il muro...
     
    A Blakysh piace questo elemento.
  16. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Io, non so voi, ma non ho riscontrato manco un bug XD XD XD

    Forse è la mia copia fortunata, però per ora è stabile, bello e preciso ... non è che per computer, oltre alla grammatica, non ci son problemi? :) In quel caso farò una statua a Bethesda ...
     
  17. _WERWOLF_

    _WERWOLF_ Livello 1

    Messaggi:
    294
    Mi piace:
    3
    e che t'hanno detto?
     
    A Lucapardi e morzan piace questo messaggio.
  18. jackk

    jackk Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    0
    Re: I "migliori" bug riscontrati

    Un bardo che suonava e cantava a braccia conserte [smilie=icon_doh.gif]

    Ma più che altro il mio pg che va in giro da qualche giorno con 2 frecce conficcate nel corpo [smilie=icon_mad.gif] e una nemmeno lo tocca.[smilie=icon_mad.gif]
     
  19. aintzillo

    aintzillo Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    0
    Re: I "migliori" bug riscontrati

    Io per ora ho notato, su alcune montagne, la neve diventare viola, fucsia e rossa (ed era palesemente un bug grafico) e poi un bel topone bloccato a metà in un muro, da una parte c'era la testa, dall'altra il corpo (bruciarlo vivo è stato simpatico).

    Cmq (x ora) stabilissimo, almeno rispetto a Oblivion.

    :)
     
  20. Faligar

    Faligar Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    Ho rubato un cavallo e quando ho cliccato triangolo per farlo saltare è schizzato in avanti xD. L'ho fatto un pò di volte, ma quando sono sceso e risalito non è più successo.