Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

I Golem di Amgarrak: nuove informazioni, trailer e data di uscita

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Emelos, 30 Luglio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.552
    I Golem di Amgarrak: nuove informazioni, trailer e data di u

    Il sito ufficiale di Dragon Age: Origins è stato aggiornato con nuove informazioni riguardo al DLC "I Golem di Amgarrak". Sarà rilasciato il 10 di agosto e al riguardo, ecco al descrizione fornita dagli sviluppatori:

    Raggiungi le profondità della terra per salvare una spedizione di nani dispersa, in cerca di un antico segreto capace di aprire la strada verso la creazione di esseri mostruosi. Solo tu puoi svelare il terribile fato a cui sono stati destinati.

    Riporta il tuo Custode in azione ed esplora nuovi ambienti, incontra nuovi personaggi, e sconfiggi creature mai viste prima. Con una nuova trama e puzzle capaci di mettervi seriamente alla prova, questo sarà l'add-on che non potrete perdere!

    • [*:2rbe9018]Importa il tuo personaggi da Origins o Awakening o creane uno nuovo per sviluppare un eroe di altissimo livello!
      [*:2rbe9018]Affronta creature terrificanti, completamente nuove.
      [*:2rbe9018]Guadagna potenti ricompense ed oggetti che potrai trasferire nella campagna di Awakenig o Origins.
      [*:2rbe9018]Una notevole sfida anche per gli avventurieri più esperti.

    Per l'occasione è stato inoltre rilasciato un trailer.

    [video width=355 height=300]

     

    File allegati: