Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

I DLC di Fallout 4 ritarderanno TES VI?

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da Emelos, 6 Giugno 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Sembra che Bethesda voglia continuare a supportare Fallout 4 con una seconda ondata di DLC. Il primo sarebbe il già vociferato Nuka World, dedicato alla celebre soda del 2077. Questa nuova serie di contenuti aggiuntivi impegnerebbe così tanto Bethesda Softworks da farle posticipare l'uscita dei suoi prossimi progetti, tre attualmente in cantiere. The Elder Scrolls VI potrebbe dunque essere rimandato rispetto ai piani originari di Todd Howard e compagni.

    Leggi la news sul portale
     
  2. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    Le cose sono due:

    1. o i detrattori del gioco sono nettamente inferiori agli adulatori tanto che la Bethesda ha deciso di ricompensarli (gli adulatori)

    2. o i detrattori sono nettamente superiori tanto che la Bethesda ha deciso di correre ai ripari

    così si otterrebbe che:

    con la 1: TES VI ritarderà per i tempi che F4 gli sta rubando

    con la 2: TES VI ritarderà perché devono sistemare troppe cose e tentare di non incappare in un altro gioco iper criticato
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Giugno 2016
    A D piace questo elemento.
  3. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    The Elder Scrolls non è il gioco di cui abbiamo bisogno ma è quello che meritiamo.  :sleep2:

    :fu:  " LIBBBERTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA'!!!!"

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Giugno 2016
    A LordSoth92, D e Legolas1990 piace questo messaggio.
  4. Richmond Avenal

    Richmond Avenal Livello 1

    Messaggi:
    309
    Mi piace:
    58
    si possono prendere tutto il tempo che vogliono.. magari lo sfrutassero per cambiare engine e dare una bella rinfrescata al comparto grafico.. ma mi sà che vedremo un TES VI con la stessa grafica del V (non che non mi sia dispiaciuta ... nel 2011). poi ultimamente sento una sorta di rifiuto mentale negli arpg, o come volete catalogarli... a questo punto sono contento che si dedichino ai dlc di F4, tanto è un gioco, la serie F, che non mi ha mai preso... :D
     
  5. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Non credo ci saranno problemi di tempistiche con TES, Bethesda è uno studios enorme i problemi di questo genere li possono avere sviluppatori minori con carenze di organico.

    Semmai il voler pompare un po' F4 dimostra che come diceva la nostra cara @@kara.bina (si lo so sono un genio nei giochi idioti di parole) o vogliono spremere il limone (visto l'enorme quantità di vendite) o cercano di mantenere alto l'interesse.

    Comunque non credo che TES uscirà prima del 2018.
     
  6. kargan71

    kargan71 Livello 1

    Messaggi:
    441
    Mi piace:
    208
    Ergo, sarà giocabile nel 2020.  :baby:
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  7. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Almeno...  :D