Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

"I am the King!"

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da Nineforce, 28 Dicembre 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Skyrim - "I am the King!", nuova mod lore-friendly
     ​
    Spesso l'implacabile esercito di modder che popola le fredde terre di Skyrim ci regala perle di cui vale la pena parlare, come total conversion quali Enderal: The Shards of Order o Andoran (qui e qui per maggiori informazioni).

    [​IMG]

    Oggi vi segnaliamo un progetto francese che ha raggiunto le finali del premio Mod of the Year di ModDB, "I am the King!". La mod, ancora in corso d'opera, si presenta come un massiccio lavoro sulla Provincia Imperiale di High Rock ( introdurrà una zona, completamente nuova, tra Skyrim e la suddetta), quindi in linea con la lore della serie. Riportiamo qui la descrizione presente sul sito ufficiale:

    "Si dice che l'Impero dei Septim nacque quando un uomo divenne un dio conquistando un intero continente. Tra coloro che si opposero a Talos vi furono i Bretoni. Non tutti i vinti nella battaglia di Sancre Tor si unirono a Tiber Septim. Alcuni fuggirono dal suo dominio. Guidati da Grégoire de Sistre, fondarono un nuovo reame, Nuova High Rock, in una zona remota.

    Le ombre si mescolano con la luce nel destino di questa terra. Nobili cavalieri servono tirannici lord; dotti incantatori tengono raduni in alte torri mentre negromanti pianificano atti malvagi nell'oscurità delle cripte; paladini e sacerdoti combattono gli orrori generati dalla Vecchia Foresta. Qui, antiche leggende vivono ancora, mischiandosi a nuove epopee.

    Nel suo castello, un vecchio re logorato da anni di guerre feudali assiste al crepuscolo del suo regno. Chi impugnerà Saarthul, la spada di Grégoire de Sistre, per riportare gloria ed unità al regno di Nuova High Rock? Sarai il prossimo re? O sarai solo un altro nome aggiunto alla lunga lista di vittime della Guerra della Spada Spezzata?

    "I am the King!" ti porterà a viaggiare in un'immensa regione tra Skyrim ed High Rock, nella quale dimorano numerose meraviglie, e pericoli nelle sue vaste città, castelli, foreste e anfratti. Supera le sue insidie e raggiungi l'élite del reame con spada, magia o ingegno in un'ambientazione che unisce il Medioevo Europeo alla lore degli Elder Scrolls."

    Infine, ecco a voi il trailer:




    -
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 28 Dicembre 2014
    A agg4361, Cunny93 e Mage Tyrash piace questo messaggio.
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    promettente anche se c'è tanto deja vu

    vedo anche tanta "francesizzazione", i villaggi hanno un sapore alsaziano e le contadine mi sembrano prese pari pari dalle spigolatrici di millet

    comunque molto interessante
     
    A agg4361 e Nineforce piace questo messaggio.
  3. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Stì francesi che si illudono che i Bretoni siano la loro versione Elderscrollsiana :asd:
     
  4. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Teoricamente i Bretoni, sono un richiamo alla cultura gotico e celtica anglo-francese, sia nei nomi che nelle architetture, non ci trovo nulla di strano che si sentano maggiormente rappresentati da quella razza :)

    Come noi italiani, di origine latina, abbiamo molte più similitudini con la razza imperiale, non a caso in Skyrim i riferimenti all'impero romano sono palesi.
     
    A agg4361 piace questo elemento.
  5. kargan71

    kargan71 Livello 1

    Messaggi:
    441
    Mi piace:
    208
    Spettacolare. Si sa nulla, più o meno, quando lo finiscono?
     
  6. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Purtroppo non si sa molto su questa Mod, peccato. Io spero non abbiano abbandonato il progetto, perché è veramente un capolavoro artistico. :clap: