Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

I 16 finali

Discussione in 'The Witcher 2: Quest & Spoiler' iniziata da desfer, 25 Agosto 2011.

Condividi questa Pagina

  1. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    The Witcher 2 dovrebbe avere 16 finali, vorrei sapere quale sono tutti.

    Io, nel primo capitolo, mi sono alleato con Vernon; nel terzo sono andato a salvare Triss ed ho ucciso Letho.

    Sono solo tre le varianti ???
     
  2. edward-vlad

    edward-vlad Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.144
    Mi piace:
    7
    Per quanto riguarda me, mi sono alleato con Vernon, ho salvato Triss e ho lasciato vivere Letho ... poi non mi ricordo bene quale altre erano le variabili, l'ho giocato appena poco dopo l'uscita...
     
  3. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    I finali possono cambiare in base a molte scelte effettuate durante il gioco. Non le ho provate tutte, ma credo che dipendano principalmente da:

    Se aiuti Roche o Iorveth alla fine del II atto, se permetti a Roche di uccidere Re Henselt, se all'inizio del III atto decidi di andare a salvare Triss o di effettuare altre quest. Se arrivi con Roche, ti chiederà di salvare Anais, la figlia di Foltest dalle grinfie di Dethmold, se arrivi con Iorveth dovrai decidere se aiutare Philippa a uscire dalla prigione e prendere il pugnale spezza-incantesimi. Se decidi di prendere il pugnale, puoi decidere se utilizzarlo per salvare Saskia oppure no. Puoi decidere di combattere Letho oppure no.

    Sono ci sono numerose diramazioni che dovrebbero comunque terminare in compagnia di Triss e uno tra Roche e Iorveth o solo con Triss.
     
  4. edward-vlad

    edward-vlad Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.144
    Mi piace:
    7
    Giusto, hai ragione, ho ricontrollato ora sulla guida di gioco ;) .
     
  5. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Con tutte queste variabili saranno anche più di 16 i finali allora.
     
  6. RedDead

    RedDead Livello 1

    Messaggi:
    495
    Mi piace:
    55
    io ho fatto le scelte di edward e il mio finale è solo con triss