Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Hubert Rejk

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da mastroD, 14 Febbraio 2016.

Condividi questa Pagina

  1. mastroD

    mastroD Livello 1

    Messaggi:
    275
    Mi piace:
    45
    Ciao a tutti! Come vi siete comportati nei confronti di questo ambiguo personaggio?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Febbraio 2016
  2. Markinho

    Markinho Livello 1

    Messaggi:
    65
    Mi piace:
    23
    La prima volta mi è sfuggito completamente, non sono un grande detective, ho beccato il tizio al bordello e non l'ho fatto parlare

    Ho rimediato nelle run successive
     
  3. mastroD

    mastroD Livello 1

    Messaggi:
    275
    Mi piace:
    45
    Idem per me, alla fine l'ho ucciso... Però non sono molto convinto della mia scelta, non so perché. Infatti per sicurezza ho lasciato un save da poter ricaricare e volevo sapere cosa ne pensava il resto dei giocatori..
     
  4. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Io in quella missione ho fatto di Geralt una metà tra un detective provetto e un giustiziere solitario. :D

    Quando ho trovato Nathaniel al bordello, l'ho interrogato finché non mi ha dato le informazioni necessarie a scoprire che non era lui il colpevole e poi l'ho ammazzato comunque. Dopodiché sono andata da Hubert e ho fatto fuori anche lui. Secondo me si tratta di due individui spregevoli, visto quello che Nathaniel voleva fare a Nettie e quello che Hubert ha fatto a Priscilla e ai poveracci che l'hanno preceduta.

    Quindi nessun rimpianto.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Febbraio 2016
    A mastroD piace questo elemento.
  5. mastroD

    mastroD Livello 1

    Messaggi:
    275
    Mi piace:
    45
    Ho fatto la stessa cosa, Nathaniel si meritava proprio la fine che gli ho fatto fare, poi era un sacerdote del fuoco eterno, motivo in più per giocare al piattello co la sua testa.Per quanto riguarda Hubert, si è spregevole, però condivido il suo punto di vista, ossia la più totale assenza di moralità..ma non era certo quello il modo, inoltre mi intriga il fatto di come sia passato da disprezzare Joachim von Gratz per ovvi motivi (aveva ucciso molte persone durante le lotte studentesche), a diventare un serial killer la cui unica motivazione è punire la città i suoi abitanti... Queste sono le piccole perle che rendono fantastico questo gioco, quando mai mi è capitato di pensare tanto ad un personaggio così "di passaggio"..Inoltre sono curioso di quello che sarebbe successo se avessi scelto l'approccio "pacifico", con Nathaniel e Gaetan ha portato a buoni risultati.. E in fondo neanche il witcher si era comportato tanto bene.

    Ps. Qualcuno mi dice, per favore, come si mettono le frasi "sotto spoiler"?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Febbraio 2016
  6. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Sì, tutte queste sfaccettature sono quello che rendono la saga di The Witcher così appassionante. Che si parli di libri o videogiochi, è pieno di personaggi imperfetti e in fondo è questo che li fa sembrare così realistici.

    Concordo riguardo a Hubert, per quanto non condivida affatto le sue azioni, si capiscono abbastanza bene i suoi motivi. Ma i suoi crimini sono deplorevoli, e poi l'idea di "punizione dei peccatori" (sulla falsa riga della politica dei fanatici del Fuoco Eterno, cosa che diventa ancora più paradossale considerato che è un vampiro superiore a promuoverla) è una cosa che non mi va proprio giù.

    Non so se si ricava qualcosa dall'approccio pacifico, ma lì per lì mi è sembrato che la reazione violenta dettata da una "buona" intenzione fosse più in linea con la personalità di Geralt.

    Cliccando sull'icona quadrata con scritto "spoiler" nell'editor del messaggio, sotto la scritta "Miei media".
     
    A mastroD piace questo elemento.
  7. mastroD

    mastroD Livello 1

    Messaggi:
    275
    Mi piace:
    45
    Quasi quasi se ne ho voglia ricarico il secondo save e vedo cosa succede.. :D devi ammettere che questo Hubert mi intriga parecchio. Un vampiro superiore (non il solito fastidioso drowner), medico al tempo stesso, che ha dimostrato sia di possedere una grande moralità (quando parla delle vittime innocenti delle proteste studentesche) ma anche, al tempo stesso, di essere capace di compiere azioni terribile in nome di qualcosa di "più grande". Grazie dell'informazione comunque, da cellulare non me lo dava, devo navigare come computer.
     
    A Myriamel piace questo elemento.