Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Huawei cosa accadrà?

Discussione in 'Lo scannatoio' iniziata da Seret, 22 Maggio 2019.

Condividi questa Pagina

  1. Seret

    Seret Livello 1

    Messaggi:
    301
    Mi piace:
    152
    Ultima modifica: 22 Maggio 2019
  2. Spades

    Spades Livello 1

    Messaggi:
    150
    Mi piace:
    41
    Una volta che un Sistema Operativo è stabile se non lo aggiorni possibilmente ci guadagni anche. Saranno 6 mesi che ho disattivato gli update di Windows e mi funziona meglio di quand'erano attivi. Stesso discorso per app e programmi: se un applicazione svolge egregiamente il suo dovere non c'è alcuna necessità di aggiornarla continuamente. Anzi, taluni programmi che utilizzavo con gli update andavano peggiorando: avevo installato un convertitore audio della freemake che funzionava a meraviglia, poi aggiornandolo un dì si mise ad aggiungere noise alle tracce convertite che lo rese inutile e per evitarlo bisognava acquistare la versione premium. Ci sono un sacco di programmi le cui versioni datate sono eccellenti e aggiornandoli, dopo essere passati in mano a team di farabutti, sono diventati delle schifezze da boicottare.
    Quindi, se possedessi un Huawei e Android smettesse di aggiornarsi tanto meglio: mi romperebbe meno la patonza. Mio padre il suo Smartphone non lo aggiorna da anni e ci ha solo beneficiato.