Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Horizon la Saga (Zero Down e Forbidden West), finalmente degli Open World fatti bene?

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da f5f9, 11 Marzo 2022.

Condividi questa Pagina

  1. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    fortunato!
    c'è una trama? :emoji_thinking:
    ecco
    avendolo giocato dopo la trilogia mi erano venuti dei nervi, ma dei nervi! :emoji_rage:
    [patetico tentativo di tornare IT] come se facessero un nuovo capitilo di Horizon senza Aloy e nel quale si gironzola, si spara e...
    basta :emoji_slight_frown: [patetico tentativo di tornare IT/]
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ho finito anche:
    https://www.playstation.com/it-it/games/horizon-forbidden-west/burning-shores/
    magnifica anche questa espansione che non influisce sulla storia complessiva della saga ma riesce a essere avvincente lo stesso
    naturalmente gli aspetti che colpiscono di più sono il miracolo artistico/tecnico e lo splendore del combat
    la trama non è affatto male, il boss finale fa sudare sette(cento) camicie ma, per fortuna, ci sono vari checkpoint intermedi visto che per vincerlo ci vogliono praticamente ore...
    niente male anche alcune sub, mi ha però un po' indispettito il fatto che si accenna a un rapporto lesbo della protagonista
    per carità, la saga brulica di coppie omo e va bene, ma preferisco che Aloy resti adorabile e asessuata...dieci anni fa avrei trovato la cosa interessante e originale, ma se adesso virano così sul woke finirò per rinunciare al terzo episodio (mannoproppriorottoicojoni :emoji_rage:)
    fortunatamente gestendo bene i dialoghi a risposta multipla la cosa si può evitare ma la solita "lezioncina col ditino alzato" rimane lo stesso :emoji_expressionless:
     
    A alym e MOB2 piace questo messaggio.