Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Horizon Forbidden West

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da alym, 13 Giugno 2020.

Condividi questa Pagina

  1. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.775
    Mi piace:
    857
    Nel frattempo nel mondo


    Beato chi ha un 4K per goderselo
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ovvio preorder
    le immagini, com'era prevedibile, sono splendide, ma continuo a dubitare che sia possibile mettere su una trama geniale, straordinaria e sorprendente come quella del primo gioco
    in più questa aloy cresciutella, per ora, non mi affascina come l'adorabile guerriera adolescente di prima
    però mi intriga il ritorno dell'ambiguissimo
    sylens
    enorme personaggio che rimaneva l'unico enigma non del tutto spiegato nel finale
    e sono curioso di vedere cosa riusciranno a fare con l'hw della nuova console, visto che il loro motore grafico ha consentito l'incredibile fotorealismo e l'implacabile fluidità di quel gioiello (anche visivo) di deth stranding
     
    A alym piace questo elemento.
  3. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.229
    Mi piace:
    3.063
    Bello...aspetto il primo per pc sperando che la mia vecchia GTX970 regga il gioco in HD eh!
     
    A alym piace questo elemento.
  4. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.775
    Mi piace:
    857
    Sulla trama le tue paure sono più che sacrosante, la coerente genialità del primo ti serviva per apprezzare il mondo in tutte
    le sue sfaccettature; tuttavia esistono sbavature abbastanza evitabili (la sottotrama della guerra civile non regalava niente anzi....)
    Quello che si intuisce però guardando bene il trailer è che la corruzione è andata oltre le macchine e ha intaccato la Natura.
    Ora, questo elemento con uno come John Gonzalez per me è sinonimo di un plot costruito nel migliore dei modi.
    Ovviamente non potranno utilizzare l'escamotage degli olonastri come su Zero Dawn.
    Stavolta dovranno mostrarsi abili anche sul lato "registico" , immagino che la collaborazione col folle giapponese sia servita
    anche a questo.