Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Holly e Benji

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Mesenzio, 21 Gennaio 2020.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
    A me il calcio proprio non piace, e a dir la verità non sono neanche un grandissimo fan di Holly e Benji. Ma se mi fanno un gioco dove posso fare il Tiro della Tigre di Mark Lenders con tanto di tigre infuocata che appare sullo sfondo, mi considero decisamente interessato.
     
    A baarzo e Lupercalex piace questo messaggio.
  2. sadasasd

    sadasasd Livello 1

    Messaggi:
    203
    Mi piace:
    99
    potrebbe esserci qualche sorpresa.. ricordo delle puntate di questo cartone in cui un protagonista mentre attraversa ettari di campo col pallone, rivive stagioni intere della propria infanzia..insomma potremmo vedere qualunque cosa

    Inviato dal mio V1924A utilizzando Tapatalk
     
    A Lupercalex piace questo elemento.
  3. tidus79

    tidus79 Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    2
    A me interessa ci sarà una modalità storia in cui scegliere con quale squadra giocare tra Toho,Mambo,New Team ecc...
     
  4. ashan

    ashan Livello 1

    Messaggi:
    167
    Mi piace:
    85
    Ho visto qualche video di gameplay e per ora pare agghiacciante

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
     
  5. Ivo Shandor

    Ivo Shandor Livello 1

    Messaggi:
    219
    Mi piace:
    48
    Non si potrebbe sostituire il pallone con una bomba a tempo?
    Per ravvivare un pò l'interesse verso i giochi di calcio, chi si becca lo scadere del tempo, esplode non appena tocca palla.
    Magari si potrebbe mettere nella partita degli intrusi: tifosi che scendono in campo a menare i calciatori o tirannosauri che se li mangiano...
     
  6. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
    No, ci vogliono i super tiri ad attivazione vocale. E più urli forte, più il tiro è potente.
     
  7. Ivo Shandor

    Ivo Shandor Livello 1

    Messaggi:
    219
    Mi piace:
    48
    Eh sì, così dopo vai dal dottore senza voce... e il tuo vicino ti bestemmia dietro...
    Sempre che non abiti in condominio... se lo fai alle 2 di notte, mi sa devi cambiare casa...