Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Hogwarts Legacy

Discussione in 'RPG World' iniziata da Darth Vader, 17 Settembre 2020.

Condividi questa Pagina

  1. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    finito anch'io in 50-60 ore con l'85% di completamento del diario.

    Bel gioco ma occasione sprecatissima di sfruttamento della lore.

    Hogwarts ben fatta, le prime 20 ore credo di averle passate esplorando il castello.

    Open world invece come al solito messo li perché ci deve essere per forza un OW, poco caratterizzato e tutto abbastanza copia incollato

    la componente ruolistica totalmente assente ma meglio così che una cosa fatta male
     
    A f5f9 e Vitbull88 piace questo messaggio.
  2. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    5.007
    Mi piace:
    5.416
    Benvenuti nel gaming post-2010.
     
    A Vitbull88 e alaris piace questo messaggio.
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    già
    (ma non è che prima del 2010....)
     
  4. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    5.007
    Mi piace:
    5.416
    Non c'era questa filosofia del "quantity over quality". Il successo di Skyrim e degli Assassin's Creed ha iniziato questo trend terribile di open world forzati dappertutto.
     
    A Alice 0.8, alaris e Vitbull88 piace questo messaggio.
  5. Albyrich

    Albyrich Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti! Spero di non essere inopportuno nello scrivere quanto segue.

    Sono da poco approdato anche io nel mondo di Hogwarts Legacy per PC e lo sto apprezzando moltissimo, ma sono incappato in una "questione" che non sono stato in grado di risolvere autonomamente e speravo, rivolgendomi a questa community, che qualcuno potesse darmi una mano.

    Oltre agli indumenti presenti nell'equipaggiamento, è possibile vendere gli oggetti raccolti in giro e raggruppati nell'inventario (come, ad esempio, i cappelli di fungo saltellante, il succo di sanguisuga, il succo di Horklump, le zanne di ragno, il fetore di morte, il pelo di lupardo, ecc.)? Allego QUESTA immagine per maggior chiarezza.

    In attesa di una risposta, ringrazio chiunque si adopererà per darmi una mano.
     
  6. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Ciao, sinceramente non mi ricordo più però io li terrei perché ti serviranno per le pozioni (e ti serviranno molto); l'unica è, eventualmente, andare nel villaggio e vedere se puoi venderli direttamente al tipo delle pozioni (e forse a quello degli ingredienti che coltiva? Mi pare che ci sia... o forse no... boh...).
    Io però me li terrei perché poi quando ti servono non ne hai mai abbastanza :emoji_grinning:
     
  7. Teschioste77

    Teschioste77 Guest

    Si tieni tutti gli ingredienti. Per fare soldi vendi abiti. Di soldi pian piano ne farai tanti da buttare
     
  8. Albyrich

    Albyrich Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Sono già andato sia da Pozioni di J. Pippin, sia da La Rapa Magica, sia da Erbe Essenziali e Funghi Fatali: nessuno dei tre acquista gli oggetti presenti nell'inventario.

    Comunque va bene... se mi suggerite di tenere gli ingredienti, farò così. :emoji_ok_hand:

    Un'altra domanda: se invece di vendere gli oggetti, volessi svuotare l'inventario, come posso fare? Per esempio, ho 99 unità di Pietre di Luna che non penso utilizzerò mai e che mi occupano solo spazio. C'è un modo per rimuoverle?
     
  9. Teschioste77

    Teschioste77 Guest

    Ora non ricordo al 100%, ma mi pare che più avanti aumenterai la borsa e/o avrai la possibilità di depositarli, ma non voglio anticiparti nulla sul come.

    Cmq in quell'inventario hai ingredienti pozioni e potenziamenti abiti
     
  10. Albyrich

    Albyrich Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Okay, allora se i suddetti ingredienti mi servono per creare pozioni e per potenziare gli abiti (che sono entrambe operazioni che durante l'esperienza di gioco mi saranno utili), tanto vale tenerli e basta. :emoji_thumbsup:

    Grazie mille ad entrambi per avermi chiarito i miei dubbi! :)
     
  11. Fernando

    Fernando Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Ciao ragazzi Qualcuno mi può aiutare con un caricamento infinito su hogwarts legacy
     
  12. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    prova con "Reparo"


    :p
     
    A Darth Vader piace questo elemento.