Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Ho un problema (parte 3) stavolta con la quest principale

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da andreas798, 20 Aprile 2010.

Condividi questa Pagina

  1. andreas798

    andreas798 Livello 1

    Messaggi:
    685
    Mi piace:
    0
    Ho preso martin e sono andato al Priorato, ho ammazzato quelli della Mitica Alba, ho parlato con Jeufree..ma non mi aggiorna la missione!adesso infatti ogni volta che gli passo accanto mi dice "hai trovato nuove notizie?", ma quando vado nella stanza segreta per "scoprire" che hanno rubato l'amuleto, trovo lo scrigno spezzato ma non mi dice niente, posso anche aprirlo, non c'è nulla ma funziona.Come posso fare?

    PS:non ho mods, ho già aspettato 2 giorni e ho provato con una partita precedente..
     
  2. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Fammi capire bene prima di darti una risposta vera e propria: tu hai preso Martin e sei arrivato al priorato; combatti dopo aver parlato con il fabbro ed una volta terminato hai parlato con i presenti che ti dicono che Jeufree è dentro la cripta, ci sei andato, lo hai salvato ma la missione non si è aggiornata?

    Se così temo sia un bug dato che tu non hai nessun mod, e in questo caso o ricarichi nuovamente oppure prendi una patch nel caso non ne hai ^^
     
  3. andreas798

    andreas798 Livello 1

    Messaggi:
    685
    Mi piace:
    0
    Si, a me è successo esattamente questo..

    Mods ne avevo, ma le ho tolte momentaneamente per altri bug..

    La patch l'ho già applicata..

    Ho già caricato una vecchia partita ma non mi va lo stesso..
     
  4. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    E allora non mi so spiegare cosa è successo.

    Se hai tolto le mod esse sono da escludere, la patch ce l'hai, quindi potrebbe essere un tuo errore nel fare la quest.

    Fai esattamente così: vai, parla, combatti e vai nella cripta, quindi salvi Jeufree e controlla bene che non ci sia nessun altro. Potrebbe essere che un nemico sia capitato da qualche altra parte, controlla bene.

    Facci sapere, mentre cerco qualche modo per disincagliarti.
     
  5. andreas798

    andreas798 Livello 1

    Messaggi:
    685
    Mi piace:
    0
    Ho fatto già tutto il giro qualche volta, e ogni volta che ci passo accanto mi ferma per chiedermi se ho novità..solo che non mi aggiorna la missione e quindi la "novità" non me la considera scoperta..
     
  6. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Non comprendo bene come mai non si sblocchi. Mi sembra che invece non consideri bene la quest completata in precedenza, ivi, non hai un salvataggio fatto prima di aver recuperato Martin? Se si usa quello.
     
  7. andreas798

    andreas798 Livello 1

    Messaggi:
    685
    Mi piace:
    0
    Già usato quello prima di recuperare Martin..niente. Sono disperato, non posso perdere 30-40 ore di lavoro!
     
  8. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Allora non riesco a comprendere proprio.

    Dato che non sono le mod, e dato anche che hai già la patch, non comprendo affatto. Poteva essere qualcosa successo durante la quest di Kvatch. Quella è risultata completata vero?
     
  9. andreas798

    andreas798 Livello 1

    Messaggi:
    685
    Mi piace:
    0
    Sisi, mi risulta completata, mi ha dato anche i premi..
     
  10. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Oddio allora proprio non so più che dirti.

    Speravo fosse un problema all'altra quest, ma era una flebile speranza, molto flebile. Mi dispiace ma credo che tu debba rifare tutto d'accapo. Intendo la partita. Non so più cosa farmi venire in mente. Crea una nuova partita, senza cancellare quella tua, e vedi cosa succede.