Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Ho ucciso Lucien Lachance

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da Mormegil91, 15 Dicembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Mormegil91

    Mormegil91 Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    dunque l'ho ammazzato x sbaglio perchè volevo la sua veste, e sul momento nn pensav di entrare nella confraternita..

    ma poi quand mi ha aggoirnat la quest mi ha dett k ho perso ogni legame con la confraternita ecc ecc...

    e se volessi comq entrare nella confraternita senza iniziare una nuova partita esiste un metodo alternativo??
     
  2. uno mas

    uno mas Supporter Ex staff

    Messaggi:
    3.639
    Mi piace:
    112
    Se giochi con xbox, no. Per pc non so se c'è qualche mod che te lo permette. Intanto prova con la funzione "cerca" all'interno del forum di Oblivion, magari trovi qualcosa che ti può essere utile.
     
  3. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Non c'è neanche bisogno di un mod vero e proprio. Basta aprire il CS cercare Lucien Lachance e clonarlo posizionandolo in un luogo "visibile" e il gioco è fatto.
     
  4. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Oppure, sempre se giochi su PC, potresti utilizzare un trucco di Spawn. Trovi tutto in questa guida, sia il trucco che l'ID di Lachance. Dovrebbe funzionare lo stesso.

    Comunque, sposto in Quest & Spoiler perché in fin dei conti si tratta di una quest e almeno, se qualcuno che non ha incontrato Lucien visita la sezione, non scopre il suo legame con la Confraternita e si rovina la sorpresa. Nella sezione delle quest, uno che legge i topic sa a cosa andrà in contro.

    E comunque, ti faccio notare che questo forum si chiama RPG Italia e per questo motivo si parla in italiano e non in SMSese. In fondo l'italiano è una bella lingua, perché rovinarla con quegli obrobri di abbreviazioni, k e x? Fai uno sforzo, ci perdi un po' più di tempo a scrivere bene, ma sarà più facile per tutti capire quello che dici. :lol:
     
  5. Oblivionatore

    Oblivionatore Livello 1

    Messaggi:
    242
    Mi piace:
    2
    Non sono esperto di queste cose informatiche ecc. ma questo mi sembra il modo migliore.
     
  6. Su oblivionatori

    Su oblivionatori Livello 1

    Messaggi:
    52
    Mi piace:
    0
    Cerca una mod, internet è una risorsa inestinguibile.