Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Ho smarrito Serana

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da KINGOAF, 8 Luglio 2013.

Condividi questa Pagina

  1. KINGOAF

    KINGOAF Livello 1

    Messaggi:
    176
    Mi piace:
    7
    Non posso più portare avanti la quest sui vampiri perchè ho detto a Serana di aspe3ttarmi da qualche parte e non ricordo più dove.

    Esiste una mod per ritrovare un npc tipo moglie, amico o altro?

    ciao e grazie
     
  2. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Prima opzione segui il tuo cuore, ma non funziona mai; seconda opzione aspetta qualche giorno ed uscita l'avviso "il tuo seguace é stanco di aspettare" dopo di che la troverai nel castello dei dawnguard ovvero in quello dei Volkiar, a seconda della tua scelta!

    Terza opzione qualcuno del forum ti potrebbe dire il cheat, ammesso che giochi al pc, per ritrovarla; cheat che ignoro l'esistenza!
     
  3. Baron_Of_Hell

    Baron_Of_Hell Livello 1

    Messaggi:
    103
    Mi piace:
    26
    se giochi al pc potresti provare a spawnarla... apri la console scrivi  help serana 4 --- apparirà una lista con dei codici cerca quello per serana --- scrivi player.placeatme CODICE   e fai enter.. dovrebbe spawnarti la persona 

    ho provato io personalmente a spawnare altre persone del gioco non banditi ecc... per esempio lo jarl balgruuf e funziona ma non so se puoi fare la missione lo stesso ;)

    questo codice funziona con tutto basta che dopo help scrivi quello che ti serve (nome al singolare)

    spero di esserti stato utile ciauuu!!! :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Luglio 2013
    A KINGOAF piace questo elemento.
  4. KINGOAF

    KINGOAF Livello 1

    Messaggi:
    176
    Mi piace:
    7
    Funziona perfettamente ma Serana non mi vuole più! Se cerco di parlarle non mi da retta e non si apre alcun menu, mi risponde con un:2 occorre qualcosa"? Addirittura mi da del lei!!!

    Ma che le ho fatto di male dove ho sbagliato?

    Grazie a entrambi
     
    A Baron_Of_Hell piace questo elemento.
  5. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Credo che tu la hai sdoppiata!!!! Non é quella originale! Quindi é come fosse resettata!
     
  6. Baron_Of_Hell

    Baron_Of_Hell Livello 1

    Messaggi:
    103
    Mi piace:
    26
    e allora caro mio credo proprio che ti toccherà trovare la serana originale ^^ e non avendo i dlc non so dove si possa trovare... io ti ho suggerito il metodo "ultima spiaggia " :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Luglio 2013
  7. BillWildMoustache

    BillWildMoustache Livello 1

    Messaggi:
    773
    Mi piace:
    245
    io anche lo persa e l'avevo come huscarlo,ma senza dirgli di aspettare io sono andato allle torri vicino a bloodskall e mi sono messo a uccidere i banditi,poi nella confusione mi sono accorto che non c'era più quindi sono andato in giro x vedere se era morta (anche se non credo xchè una volata andava ripetutamente contro un trappola e non moriva mai come se fosse immortale essendo un personaggio importante della storia) è completamente scomparsa...

    spero di essere stato chiaro e se qualcuno ha delle risosposte da darmi non esitate...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 11 Luglio 2013
  8. Baron_Of_Hell

    Baron_Of_Hell Livello 1

    Messaggi:
    103
    Mi piace:
    26
    è successa la stessa cosa a me con Misha (mod girls of skyrim) è sparita senza dirgli niente alla fina dopo un po di giorni del gioco l'ho ritrovata a riverwood al gigante addormentato dove sta di solito... prova ad aspettare un po e poi torna al posto in qui sta di solito (che non so dove sia ^^)
     
  9. Ecthelion

    Ecthelion Livello 1

    Messaggi:
    314
    Mi piace:
    65
    A mio parere avresti dovuto semplicemente attendere e poi andare a cercarla al castello di famiglia. Il codice da te usato ha in effetti creato un doppione di Serana, se hai un salvataggio precedente annulla quello che hai fatto ed usa il comando console in questo modo: prid (id Serana)

    moveto player

    enable

    Questo dovrebbe portare la Serana originale davanti a te. Se non funzionasse:

    player.moveto (id Serana)

    Questo ti porterà dinanzi a Serana ovunque essa sia. Essendo lei immortale non avrai problemi, poichè il comando non funziona o crea problemi se l'NPG è morto.
     
  10. Baron_Of_Hell

    Baron_Of_Hell Livello 1

    Messaggi:
    103
    Mi piace:
    26
    a me anche se sono doppioni fanno le stesse cose...  ho provato con lydia e potevo portarla in giro
     
  11. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    A me successe con janessa che rimase bloccata nella torre di neloth (chissà come mai) e la duplicai ma perse tutto ciò che aveva, poi la ritrovai!

    Comunque serana, essendo un personaggio principale, una volta resettata é come se fosse ancora nella tomba!
     
  12. RedDead

    RedDead Livello 1

    Messaggi:
    495
    Mi piace:
    55
    se avete finito la quest di dawnguard parteggiando per quest'ultimi provate a cercarla a forte dawnguard
     
  13. KINGOAF

    KINGOAF Livello 1

    Messaggi:
    176
    Mi piace:
    7
    una premessa: sono alcune settimane ma forse mesi che l'avevo mollata non ricordo dove, volevo andare in giro senza palle al piede.

    Ho già provato a cercarla sia la castello di famiglia che a quello di downgard ma nulla da fare.

    Molti di voi hanno perso mogli e altri personaggi ma mi sembrano secondari e fatti simili sono accaduti anche a me e in effetti in genere ritrovavo questi npc dove li avevo incontrati la prima volta oppure a casa mia.

    Se Toto ha ragione dovrei trovarla nella sua tomba ma non ricordo dove si trova e non vorrei incasinare il gioco...
     
  14. ermejogreg

    ermejogreg Il Tizio Indeciso

    Messaggi:
    1.366
    Mi piace:
    667
    Io non ricordo dove sia la tomba,ma qui sicuramente c'è qualcuno che lo sa,oppure potresti provare a cercarla su uesp
     
  15. Ecthelion

    Ecthelion Livello 1

    Messaggi:
    314
    Mi piace:
    65
    La tomba si trova a Dimhollow Crypt.
     
  16. the stranger

    the stranger Livello 1

    Messaggi:
    1.527
    Mi piace:
    171
    o cripta di dimhollow
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 13 Luglio 2013
  17. KINGOAF

    KINGOAF Livello 1

    Messaggi:
    176
    Mi piace:
    7
    Cilecca su tutti i fronti, ho rifatto tutta la cripta di dimhollow, era completamente vuota, il pilastro che nascondeva Serana era già fuori e aperto, ho girato per un paio di ore nel tumulo dell'anima inutilmente, cercavo la mammina forse era attaccata alla sua gonna, ma niente.

    Serana per me è veramente morta in tutti i sensi, qui la seppellisco, ringrazio tutti per l'interesse e il tempo dedicatomi, non sprecate soldi in fiori, se mai se esiste un mod per azzerare la quest senza ricaricare 1000 salvataggi indietro...

    ciao e grazie a tutti
     
  18. Ecthelion

    Ecthelion Livello 1

    Messaggi:
    314
    Mi piace:
    65
    Ma hai provato con i comandi da console? Nemmeno con player.moveto hai risolto?
     
  19. Trakjin

    Trakjin Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Purtroppo io ho riscontrato il problema che non riesco a ritrovare né serana né shadowmere in nessuno dei metodi sopraindicati... I codici non me li spownano e non riesco a rintracciarli... Avete un'altro codice, magari per disequipaggiare il seguace e basta?? Altrimenti non posso più avere nessuno che mi da una mano...
     
  20. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    set playerfollowercount to 0