Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Ho perso gli Ordini dei Cultisti e sono bloccato!

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Pacman, 15 Agosto 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Pacman

    Pacman Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Ciao, come scritto nel titolo mi spiego meglio.

    Non mi ricordo se la prima volta che incorntrai i cultisti presi la lettera o meno, perchè volevo lasciare le quest di Drogonborn per ultime dopo aver finito le quest di Skyrim, fatto sta che ora selezionando la missione "scopri il mandante dei cultisti" mi porta ai cadaveri denudati dei cultisti dove non trovo la lettera.

    Sono andato anche direttamente a Solstheim ma il tipo al porto che mi "accoglie" quando ci parlo nel dialogo non mi da l'opzione di indagare su Miraak.

    A questo punto visto che non mi ricordo se a suo tempo la presi o meno e ora non la trovo più, Come faccio a proseguire la quest?!

    grazie
     
  2. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    Sei su PC o console?

    Se sei su PC, puoi usare la console dei comandi.

    Usa questo codice per aggiungere gli ordini:

    player.additem 040331c2 1
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Settembre 2017
  3. EnryKiwi1975

    EnryKiwi1975 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Ciao!
    stesso problema su XBOX SERIE X!
    Come fare?!!
    (Quest principale completata!)
    --- MODIFICA ---
     
  4. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    Ciao, purtroppo su console non credo esista la chat dei comandi come su Pc. Pertanto non credo sia possibile sistemare il problema...
     
  5. Teschioste77

    Teschioste77 Guest

    Premetto che non ricordo bene e potrei scrivere una cavolata.

    Mi sembra che mi attaccarono più volte i cultisti, a random, ricordo di aver preso più volte la lettera dai loro cadaveri.. ma potrei confondermi con qualcos'altro.. É tanto che non gioco a skyrim