Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Ho fatto tutte le missioni ma il gioco non finisce

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da pisquiz, 11 Dicembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Killing-Joke

    Killing-Joke Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    120
    Mi piace:
    2
    In pratica questo topic poteva anche essere nominato "Skyrim non finisce perchè manca il filmato e i titoli di coda". Posso capire che il finale della main quest è deludente (anzi, quasi inesistente), ma leggere frasi del tipo: "il gioco non finisce, che merd@" mi fa morir dal ridere.
     
  2. Aramis Azeroth

    Aramis Azeroth Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    ciao a tutti!!!! raga nessun The Elder Scrolls ha mai avuto un finale con filmato è la tradizione. chi nn ha giocato ai precedenti capitoli nn puo capirlo e tu sei uno di quelli. Fallout3 e New Vegas gli ho giocato e mi sono divertito ma ti dico di piu ho GIOCATO a tutti gli elder tranne Arena e in tutti nn c'era ombra di filmato per questa è una tradizione. Ritornando a noi ho 22 anni gioco a skyrim e sono livello 43 ho fatto la gilda dei ladri compagni e accademia e adesso faccio la confraternita oscura in piu ho piu di 40 missioni varie da fare per nn contare le 27 seccondarie!!!! Come hai finito tutto io gioco dal inizio in modalità ardua forse tu hai fatto quella basilare nn lo so!!!!! Il tuo o è un mega bug o tu ci prendi per i fondeli forse è meglio specificare che tu nn hai parlato con tt la gente di skyrim per avere piu missioni perche queste sono davvero infinite e te lo dice tod howord in persona in tutte le interviste.

    PS questo è un messaggio per pisquiz ...... ti prego nn sminuire un capolavoro solo perche tu nn sia capace a comprendere una saga che dura da 15 anni!!!!! Grazie e ciao
     
  3. StegcO

    StegcO Livello 1

    Messaggi:
    271
    Mi piace:
    26
    Tu però impara a usare le virgole, a 22 anni direi che è arrivato il momento :asd
     
  4. pisquiz

    pisquiz Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    Sicuramente hai ragione...però mi sono sentito male quando guardavo la tele col joypad in mano e non sapevo piu che pesci pigliare..sembra che all inizio di una quest principale del gioo stia x cadere il mondo e quando la hai fatta nessuno ti ringrazia neanche..così...un po di amarezza me venuta... :)
     
  5. torciaumana

    torciaumana Livello 1

    Messaggi:
    30
    Mi piace:
    0
    ma, volevo capire, sto tipo l'ha provata ad esplorare la mappa? Stò facendo tutte le quest per gli urli e sono a lv 20, probabilmente sono a metà di quelle missioni e ho fatto la main fino alla ricerca di Esbern, nient altro per ora.

    Tralasciando la randiant story che ritengo monotona, anche solo esplorare i vari dungeon, fare le quest dei png etc dovrebbe riempirgli ancora un bel po' di tempo.

    Mi avete tolto un peso dal cuore con Fallout 3, prendero il DLC per togliere quel maledetto finale, così almeno potrò esplorare la mappa e fare i secondari senza dovermi ricominciare il gioco, son rimasto molto deluso che ci fosse un finale, abituato ai TES.

    Ora però ho un altro peso, voglio giocare a Daggerfall però non ci riesco in lingua straniera, comprenderei metà quest, spero che qualcuno prima o poi lo traduca in italiano, un gioco randomizzato del genere non credo si sia mai visto
     
  6. bat550

    bat550 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    secondo mè a parte le missioni infinite hanno preparato il gioco per un seguito perchè si capisce che non può finire così.ci sarà sicuramente un espansione.ciao
     
  7. gidol

    gidol TTT

    Messaggi:
    243
    Mi piace:
    45
    Espansioni, se vedi oblivion, ce ne sarnno di sicuro, i mod inoltre, oltre a nuovi oggetti grafica e trucchetti vari per avere il pg uguale a chuck norris, spesso aggiungono quest molto belle ed entusiasmanti, (ne pubblicai qualche anno fa con morrowind, anche se erano abbastanza penose e non piacquero a nessuno hehehe) o addirittura stravolgono tutto il mondo di gioco cambiando trama e ambietazione, quindi il mio consiglio è: "abbi pazienza e aspetta metà gennaio, 15 giorni dall'uscita del construction kit e vedrai che di roba da fare ne trovi, se invece hai preso il gioco per consolle (conoscendo la serie io ho evitato) penso che dovrai aspettare un po di piu, ma comunque qualche espansione ufficiale vedrai che uscirà di sicuro :)

    Nel frattempo esplora la mappa, esistono dei dungeon in*****i chissa dove, nei quali, appena entri trovi il classico tizio morto all'entrata con diario annesso che ti attiva una nuova quest, per intuire dove sono cerca zone di mappa dove ci sono pochi punti di viaggio se vedi un luogo nella pamma dove non ci sono segnalini, sta sicuro che li ce qualcosa, ftranne forse il mare aperto :)

    Enjoy...
     
  8. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Premesso che ognuno è libero di pensarla come vuole, ma pisquiz permettimi di dire, con la massima tranquillità, che forse non ti sei approcciato al gioco con la giusta prospettiva.

    I giochi Bethesda ( mi limito a far riferimento alla saga TES perchè ne ho un'esperienza diretta ), come è stato giustamente fatto notare, non hanno lo stesso impatto cinematografico dei giochi di Bioware, per fare un esempio. Skyrim ( come Oblivion e Morrowind prima ancora ) ti "sommerge" con un mondo immenso nel quale hai la massima libertà: puoi passare intere giornate a girovagare senza meta solo per la curiosità di scoprire che cosa ci sia in quella parte della mappa. Siamo perfettamente d'accordo che in questa maniera a risentirne sia la trama ma non è su quella che puntano i Bethesda.

    E' per questo che dico che non ti sei approcciato con la giusta prospettiva, invece di arrivare in frette e in furia al finale dovevi prenderla con calma e concederti qualche digressione dalla trama: il bello di Skyrim non è finirlo, ma "viverlo".

    Dopo mi accodo al discorso che con DLC e MOD amatoriali il gioco diventa praticamente infinito.
     
  9. pisquiz

    pisquiz Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    La verità secondo me dai quale? pensaci...hai finito anche solo una quest? da confraternita osqura ad admin?? le finisci e non vie alcun finale se non na ridicola scritta "missione completata"....che tristezza...neanche un video o discorsoscenetta...nessun personaggio ti caga,e triste..
     
  10. GabberPro

    GabberPro Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    0
    Senti, cambia gioco va;) vai a giocare a call of duty, li ci sono i filmati prima di iniziare ogni missione e anche alla fine del gioco!
     
  11. Dovah

    Dovah Livello 1

    Messaggi:
    77
    Mi piace:
    8
    io ho finito la quest principale e le varie gilde e devo dire che la principale alla fine mi ha deluso un pò...cioè almeno in oblivion quando martin ha salvato tamriel tutti ti dicevano "Onore al campione di cyrodil!" o cominciavano a pensare a canzoni per narrare le gesta di martin e del campione...in skyrim è un miracolo se qualcuno ti dice "grazie sangue di drago!".Sono soddisfazioni personali XD, per questo mi ha deluso la quest principale u.u
     
  12. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    si in effetti gli unici che ti dicono qualcosa sono paarthurnax e arngeir... però non ho ancora parlato con esbern e delphine...
     
  13. Dovah

    Dovah Livello 1

    Messaggi:
    77
    Mi piace:
    8
    Spoiler...

    Quei bastardi neanche ti parlano se non fai quella cosa a paarthurnax xD me le aspettavo più compressive le blade u.u tutta quella conoscenza distrutta per nulla u.u
     
  14. Demonsquid

    Demonsquid Livello 1

    Messaggi:
    706
    Mi piace:
    65
    Guarda dopo un smile posto posso dire una cosa.. ma cosa ti sei preso Skyrim a fare ? Ti consiglio proprio col cuore dallo a qualcuno che non può comprarselo e non prendere mai più un TES o un GDR che sia :D Sugli scaffali ci sono molti cod dalla durata di mezza giornata pieni di cut scene :D
     
  15. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    A mio avviso si è fatta tanta polemica per niente, alzando un polverone inutile.

    Premesso che a me va più che bene, come in ogni TES che ho giocato, che non esista un finale riconoscibile come "ending" del gioco stesso, pisquiz probabilmente voleva solo un filmato che gli "gratificasse" lo sforzo finale di aver concluso la trama, per poi riprendere tranquillamente con il gioco così come è impostato TES. La stessa identica cosa che capita in Dragon Age: Origins, alla fine.

    Gusti, punti di vista, niente di deprecabile.

    P.S.: Io non ho ancora finito il gioco, ma se veramente non hanno programmato nessuna reazione diversa dai Png per aver compiuto qualcosa di eclatante sul finale, allora hanno fatto in piccolo fail i programmatori (voglio dire, gli fanno cambiare reazioni se sei lupo mannaro, se fai parte di una gilda, mano a mano che avanzi con la storia fanno commenti diversi, e alla fine? Salvi Skyrim e nessuno te lo riconosce? :D )
     
  16. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    no gli npc a volte dicono qualcosa, ma troppo raramente, data l'importanza dell'impresa.

    comunque (spoiler sul finale)

    è troppo bella l'animazione di alduin che muore.

     
  17. Demonsquid

    Demonsquid Livello 1

    Messaggi:
    706
    Mi piace:
    65
    Comunque sono in pochi a sapere che siete un sangue di drago, e ancora di meno a sapere del ritorno di Alduin, e ancora meno che meno a sapere che siete stati a Sovngarde per affrontare Alduin :D
     
  18. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Lost, la prossima volta uno spoiler come ha fatto cridus =_="
     
  19. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    risposta a "LostInTheEarth":

    su sovngarde ok ma il resto lo sanno tutti. a me una guardia ha detto "la notizia si sta diffondendo a macchia d'olio: ci hai salvati tutti!" o qualcosa di molto simile. la frase successiva è stata "onore e gloria al sangue di drago!" (non sono sicuro che abbia detto sia onore che gloria. forse solo uno dei due).

     
  20. data68

    data68 Livello 1

    Messaggi:
    97
    Mi piace:
    5
    boh io sono lv57 quindi piu di 45 e di ore non credo di averne tanto di meno(anche se l'ho riconmiciato) e sono a meta del gioco forse.

    quindi alcune tue affermazioni stonano tipo 10 ore al giorno da quando e uscito che fanno 600 poi dici 200 poi 300.

    comunque i tes non finiscono come gli altri giochi, in verita non finiscono mai perche danno quest infinite ripetitve sicuramente e dopo un po noiose.

    vai dal biblotecario dell'accademia e ripopola le librerie che sono tante lol