Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Ho fatto tutte le missioni ma il gioco non finisce

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da pisquiz, 11 Dicembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. pisquiz

    pisquiz Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    NON E CORRETTO DIRE "NON FINISCA" perche il giovo finisce ma senza finale...o cosa facciamo,andiamo avanti all infinito a uccidere orsi o lupi x le strade?ho fatto la missione di admin x ultimo convinto di non ripetere lo stesso errore di fall out e non so piu che fare..new vegas e identico a fall out 3 e dopo 100 ore mi sono rotto il ****,ma me ne sono fatte circa 300 di fall in genere...credo sia comprensibile...cmq quando non avrete piu quest fatemi sapere se avete cambiato idea..
     
  2. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Complimenti vivissimi a chi alimenta con considerazioni pesanti e un po' troppo confidenziali senza un minimo di ritegno!

    Moderate i termini altrimenti richiamo senza né se né ma, rispettare i pareri altrui è una regola fondamentale all'interno di una comunità quale il forum.

    Tornando al discorso delle quest finite, pisquiz ha ragione lo capisco in qualche modo, da neofita della serie questo "finale" gli può risultare banale e senza senso, mi riferisco alla campagna principale e le side quest di fazione, quindi eviterei di giudicare un suo parere in maniera pesante, ma tengo a precisare una cosa, gli Elder of Scrolls come da titolo sono avvenimenti che racchiudono le vicende di Tamariel, senza scriverti tutta la pappardella del senso o le fazioni reggenti degli Scrolls, quindi per ogni era che si apre c'è un avvenimento più o meno importante assieme ad altri di stesso grado, quindi Skyrim si chiude con la fine della main quest che da "tradizione LORE viene riportata in eterno sugli Scrolls" assieme alle predizioni future che vengono abbozzate, è un filone che si sussegue con battaglie millenarie, nascite di nuove ideologie e fine d'altre, diciamo che il discorso chiusura va un attimino approfondito, in realtà non dovrebbe chiudersi, ma segna l'inizio di una nuova età e nuovi avvenimenti, ma con la chiusura del filone chiudi anche altri filoni vecchi di anni, quindi il bello del finale TES risiede in questo, nella comprensione degli altri finali o svolgimenti passati, spero d'esser stato compreso :)
     
  3. Giank56

    Giank56 Livello 1

    Messaggi:
    135
    Mi piace:
    8
    io giocherò lo stesso pure senza quest, perchè questo genere di giochi non vive di sole quest, io perdo ore REALI a tagliare legna, cacciare, andare alle locande, saccheggiare.

    Il tutto senza nessuno che mi abbia detto di farlo, solo per il gusto di farlo, lo stesso lo faccio pure su GTA ad esempio (ma qui è un genere diverso e non divaghiamo XD) io non dico che TUTTI debbano essere free roaming come i TES però dipende molto dal genere, in Mass Effect (che reputo un grandissimo capolavoro) non hai questa interazione con l'ambiente, in Oblivion perdevo ore solo per arredare casa come volevo io.
     
  4. pisquiz

    pisquiz Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    e una contraddizione unica quello che scrivi..
     
  5. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    non è una contraddizione perchè se non sbaglio fallout non è lineare. e poi hanno fatto il DLC con cui il gioco continua, ammettendo che farlo finire è stato un errore, quindi...
     
  6. pisquiz

    pisquiz Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    che poi...non te lo aspettavi da Bethesda ma poi...e LUNICA serie che non finisce...bhà
     
  7. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    veramenteee... no. asd.

    con giochi che finiscono, intendo quelli dove dopo sei costretto a ricominciare da capo o quelli in cui, una volta finita la storia, non c'è nient'altro da fare che rifare le parti precedenti, senza libertà (insomma, i giochi a livelli).
     
  8. Venom92

    Venom92 Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    Ma gli sviluppatori non avevano detto che il gioco avrebbe generato a caso quest infinite,anche dopo la conclusione al 100% del gioco?
     
  9. pisquiz

    pisquiz Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    mi sembra programmabilente impossibile...anche dal punto di fantasia,la frustrazione e inrimediabile a cuel punto..longevità salvaci tu!! :)
     
  10. Aradelth

    Aradelth Livello 1

    Messaggi:
    388
    Mi piace:
    70
    Talmente impossibile che in Daggerfall vengono generati automaticamente 487,000 Km quadrati, 750.000 PNG, 15.000 location tra città, dungeon etc. e praticamente ogni quest.

    E' un gioco del 1996.

    Fonte.

    http://en.wikipedia.org/wiki/The_Elder_ ... Daggerfall

    Tornando IT: mi sembra ancora assurdo l'esistenza di gente che odia questo sistema di gioco non-ended, è vero che de gustibus ma tra tanti difetti che può avere Skyrim sparare proprio su uno dei suoi più grandi pregi mi sembra assurdo [smilie=icon_nixweiss.gif]

    Conta che esistono le mod, il gioco non finisce anche per darti la possibilità di scaricare miriadi di quest aggiuntive e giocarle.
     
  11. pisquiz

    pisquiz Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    ok giustissimo,tra l altro impressionante!!xro la fantasia quella si che ha un limite...si rischia di imbattersi nella monotonia ecc, voglio dire non e che infinito vuole dire perfezione o giu di li...un mito deve fare una grande uscita dal palcoscenico! i giappo questo lo hanno capito,guardare i manga...o almeno questo e il mio pensiero via..
     
  12. Aradelth

    Aradelth Livello 1

    Messaggi:
    388
    Mi piace:
    70
    Seguo qualche Manga ed in linea generale condivido il tuo pensiero (Naruto sbrigati a finire che stai diventando na m***a [smilie=icon_mad.gif] ) ma in TES non si può applicare questo concetto, la storia riguarda Tamriel, anzi, Nirn, visto che in questo TES vengono allo scoperto PNG provenienti dal continente a Nord. Avrà una fine quando tutto finirà, conta che TES VI sarà necessariamente un proseguio, non una storia nuova, cosi come Skyrim è un sequel di Arena.

    Diversamente da Morrowind (dove il Nerevarine si sperde ad Akavir [smilie=icon_confused.gif] ) e Oblivion (dove l'eroe dell'impero viene presto dimenticato perchè tutti ricordano solo Martin) ti viene addirittura detto che fine farà il tuo PG: Tsun l'ha invitato a trascorrere l'eternità a Sovngarde: alla faccia del premio.

    So che l'eternità a Sovngarde non è figa come una superarmacazzuta ma a livello di Lore e di gratificazione personale per chi cerca un minimo di GDR in questo gioco è un bel premio.

    Viene anche detto che probabilmente finito l'ultimo gioco di TES quindi l'intera saga (chissà tra quanti anni) probabilmente tornerà Alduin per compiere la proferia secondo cui lui distruggerà Nirn.

    Li si che vedremo la scritta THE END :)
     
  13. kokusho1

    kokusho1 Livello 1

    Messaggi:
    221
    Mi piace:
    7
    .............................!

    mha!
     
  14. Roghan

    Roghan Livello 1

    Messaggi:
    543
    Mi piace:
    6
    Possiamo, per favore, leggere il regolamento ed evitare questo tipo di post insensati? Scriviamo solo se abbiamo da aggiungere o rettificare o domandare qualcosa, non tanto per scrivere. Grazie^^
     
  15. pisquiz

    pisquiz Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    Il fatto e che non trovo logico che non ci sia il finale....voglio dire dopo il **** che ti fai e non ne puoi piu un filmatino anche x chiudere la missione lo potevono mettere..ho ucciso il grande drago admin e nessuno ma cagato,sembrava che il pianeta stesse per andare in rovina e quando lo ucciso neanche un barbagrigia ma cagato di striscio,se vado nel loro monastero dopo tutto il casino della trama e parlo con tutti nessuno mi dice piu niente..che schifo e ora che ho fatto tutto che faccio?vado in giro come un ***** ad ammazzare lupi e orsi?E pensare che admin l'ho ucciso x ultimo x paura di non riuscire piu a fare le altre missioni...che delusione skyrim!!!! a livello 40 ero convinto che era il gioco piu bello mai creato dopo fall out 3 e 5 livelli dopo pensavoo...tutto sto sudore x cosa? x un bel niente!!!!!!!
     
  16. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    a parte che si chiama alduin, mi sembra incredibile che tu abbia già mollato il gioco al livello 40...
     
  17. pisquiz

    pisquiz Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    x mollato cosa intendi?? Aggiunto dopo 25 minuti:

    sono arrivato a liv 45 enon ho mollato ma non ho piu missioni..cosa vuole dire mollato?
     
  18. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    mollato vuol dire che non ci giochi più.

    comunque vedi che ci giochi ancora? asd.

    prova ad andare a caccia di easter egg, non so.
     
  19. StegcO

    StegcO Livello 1

    Messaggi:
    271
    Mi piace:
    26
    E' un gioco Single Player, se cerchi giochi "infiniti" devi andare sugli MMORPG, nei SP c'è una storia narrata e una volta finita basta, si poi ci sono le quest secondarie, qualche dungeon casuale ma una votla fatto tutto non avrai altre sfide tranne Espansioni o MOD :)
     
  20. kokusho1

    kokusho1 Livello 1

    Messaggi:
    221
    Mi piace:
    7
    mi ripeto mha!

    che senso ha criticare un gioco col quale si è vissuto alcune centinaia di ore, se non ti piace lascialo nella scatola e stop , meglio ancora non acquistarlo neanche, aspetta i commenti degli altri e poi .....e poi?

    è evidente che se si vuole si possono trovare critiche ad ogni cosa , il senso sarebbe criticare in modo costruttivo al fine di rendere migliore il prossimo lavoro, in realta nonstante ci si sia accompagnati per un sacco d tempo alla "fine" si vuole trovare difetti ad ogni costo, anche solo per il gusto personale di dire qualcosa che ovviamente sarà contestato da molti, io in realta non mi pongo nemmeno il problema, gioco perchè mi piace, apprezo il lavoro di bethesda e spero continui a farlo.

    mha!

    il prossimo elder scroll a quando per le critiche?

    ciao