Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Ho fatto tutte le missioni ma il gioco non finisce

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da pisquiz, 11 Dicembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. pisquiz

    pisquiz Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    vi siete chiesti come fiinisce il gioco? oppure ore e ore di sudore x rimanere senza piu obbiettivi da fare? ma che senso a?? ho fatto tutto...ucciso il drago,guerra civile confrarernita oscura....livello 45 e 0 mssioni...almeno in fall out c era l ultima missione con tanto di filmato ma qui...oi come siete messi?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Gennaio 2012
  2. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    nono, senti, a meno che tu non abbia giocato senza sosta da quando è uscito il gioco, non puoi aver già finito tutte le mssioni. davvero. guardati un pò intorno.

    ah, ti voglio far notare che, anche se tu avessi finito davvero tutte ma proprio tutte le missioni e fossi anche arrivato al livello massimo con tutti gli shout al massimo etc. il gioco non finirebbe neanche lì. non è un bug, si chiama "gioco free-roaming". il bello è proprio che non finisce (e comunque ci sono le missioni create con la radiant-story che sono davvero infinite, anche se credo che siano un pò tutte uguali, alla lunga).

    p.s. gli esperti mi correggano sul termine "free-roaming", nel caso non sia giusto.
     
  3. piadina88

    piadina88 Livello 1

    Messaggi:
    135
    Mi piace:
    2
    non so come tu possa essere a livello 45 e aver finito tutte le missioni.....se ti va conta quelle completate così le confrontiamo tra di noi....sono al tuo stesso livello,missione principale arrivato dai barbagrigia,una gilda finita quella dei ladri,nessuna fazione scelta e ho attive 20 missioni senza contare quelle secondarie in piccolo....
     
  4. Joker D. Party

    Joker D. Party Livello 1

    Messaggi:
    97
    Mi piace:
    1
    Sicuramante hai ancora molte quest da prendere, io sono al 43, devo finire le quest dei compagni, per il momento ho attive una decina di quest secondarie e una ventina di quest varie e devo ancora accettare tantissime altre quest. Gira tra una città e l'altra e parla con tutte le persone vedrai che qualcuno avrà bisogno di aiuto, in più con confraternita oscura e gilda dei ladri hai una serie di quest infinite, semplici ma infinite, senza contare i vari avvisi di taglia che prendi nelle locande.
     
  5. Danimoth33

    Danimoth33 Livello 1

    Messaggi:
    168
    Mi piace:
    1
    appunto. 0 missioni non puoi averle. almeno ladri e confraternita restano sempre attive
     
  6. pisquiz

    pisquiz Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    Le ho fatte tutte....lo so perche ho guardato le guide xche non sapevo piu cosa fare...ho fatto tutto e dal 1 giorno che e uscito ho passato 10 ore al gorno tutti i giorni...

    Aggiunto dopo 3 minuti:

    Confermo,dalle guide non c e missione che non abbia fatto o citta che non abbia passato a tappeto... ho una dimora in ogni citta.... e non ce finale...che merd@
     
  7. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    non c'è finale perchè il bello del gioco è che non finisce, brùto pirla! sei abituato ai giochi insulsi in cui finita la storia non c'è più niente da fare? peggio per te!
     
  8. pisquiz

    pisquiz Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    mio caro cridus...lo hai giocato fall out 3? scommetto di no, sei tu che non ne capisci tanto..dammi la definizione di giochi insulsi poi? bhahahahah
     
  9. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    per me i giochi insulsi sono quelli lineari in cui appunto dopo aver finito la storia non c'è più niente da fare (o peggio, il gioco finisce del tutto e puoi solo ricominciarlo).

    beh, so che fallout non è insulso (anche perchè è free-roaming, se non sbaglio), ma se davvero finisce col finire della storia, è una delusione... non me lo aspettavo da un gioco della bethesda...
     
  10. piadina88

    piadina88 Livello 1

    Messaggi:
    135
    Mi piace:
    2
    è soggettiva la cosa.....adoro fallout ma il gioco termina appena finisci la main quest e per quelli che come me all'inizio in fallout 3 non lo sapevano hanno reiniziato il gioco....io preferisco alla "oblivion" "skyrim" dove ti permette di continuare a svolgere missioni....
     
  11. Aradelth

    Aradelth Livello 1

    Messaggi:
    388
    Mi piace:
    70
    Ahi ahi che tristezza le nuove generazioni che mettono mani a Capolavori come la Serie The Elder Scrolls e si stupiscono che il gioco non abbia una fine, nonostante sia SEMPRE stato cosi... E' proprio questo che fa della Serie TES la Serie TES, il gioco non ha un termine, non ha dei vincoli, giochi quando come e per quanto vuoi. Cosi era Morrowind, cosi era Oblivion, cosi è Skyrim e cosi sarà il prossimo capitolo. Non parlo di Arena e Daggerfall in quanto purtroppo non li ho mai giocati.

    Re dei Bug? Sei molto male informato. Io piuttosto direi Regina delle Genialate. Se poi ti piace vedere un filmato finale mi dispiace, è il gioco sbagliato, non serve un filmato a rendere giustizia alla fine di un gioco quando la fine in se è ben resa.

    P.S. Fallout 3 continua dopo la fine se si installa il DLC Broken Steel, si riprende la storia proprio da dove era finita ultimando lo sterminio dell'Enclave, e alla fine di essa, il gioco continua. Di fatto hanno attivato il non-ending anche li.
     
    A Wyrden e Mesenzio piace questo messaggio.
  12. Azurath

    Azurath Livello 1

    Messaggi:
    41
    Mi piace:
    0
    Super mega quotone! [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  13. Odarius

    Odarius Livello 1

    Messaggi:
    39
    Mi piace:
    0
    Madonna quanta ignoranza in pochi post :) , comunque è impossibile finire tutte le quest in cosi poche ore di game. E una bella bugia è basta.
     
  14. Carel Bastian

    Carel Bastian Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    1
    scusa è, ma fatti una vita sociale...sul serio, è un bel gioco, spettacolare, ma esiste anche un mondo fuori......cmq non sparare cavolate che non ci credo mai che uno che nn sa nemmeno che un gioco del genere non "finisce" ha finito tutte le missioni secondarie e passa 10 ore al giorno a giocare....
     
  15. Aradelth

    Aradelth Livello 1

    Messaggi:
    388
    Mi piace:
    70
    "Volendo" credere alle sue parole, magari ha finito le varie fazioni e solo e soltanto quelle, senza nemmeno degnarsi di parlare con i vari PNG e ricevere missioni che il più delle volte sono divertenti, probabilmente non sa nemmeno cosa siano i Santuari Daedra..

    Comunque ci tengo a ricordare che il raggiungere il rango più alto in una fazione non la fa terminare.. ci sono altre missioni.
     
  16. mattia-sama

    mattia-sama Livello 1

    Messaggi:
    39
    Mi piace:
    0
    vabbè ie menamo? xD
     
  17. Giank56

    Giank56 Livello 1

    Messaggi:
    135
    Mi piace:
    8
    wow è la prima persona che leggo volere di sua spontanea volontà un "finale", ovunque veda c'è gente che ha lanciato di quelle porcate alla Bethesda perchè aveva fatto finire Fallout 3, errore corretto per fortuna, ci hanno riprovato con NV, ed alla fine hanno dovuto scusarsi ufficialmente dicendo che è stato un grandissimo errore.

    Skyrim così come i vari TES non possono avere un finale proprio per come sono impostati, sono un mondo aperto ed in costante cambiamento, il finale va benissimo per giochi come Mass Effect i quali sono più cinematici, ma con un percorso fisso.

    P.S. ma se proprio vuoi un "finale" (che poi finale non è dato che hanno promesso DLC belli corposi) perchè quando non hai "finito" non hai semplicemente spento e buttato via il gioco?! il risultato alla fin fine è lo stesso identico.
     
  18. Danimoth33

    Danimoth33 Livello 1

    Messaggi:
    168
    Mi piace:
    1
    certo che almeno un video o una qualsiasi ricompensa potevano mettercelo. almeno un grazie accidenti, una pacca sulla spalla, un sorriso chessò =.=
     
  19. pisquiz

    pisquiz Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    le ho fatte tutte tranne 3 baggate...in ogni città non ce nessun (chiunque) personaggio ke non abbia parlatoe cmq ho 30 anni e gioco da 16 dai tempi dell atari 8 bit prima del nintendo e ora cosa metto su a fare skyrim se non ho piu una quest?cammino a vuoto? come se non avessi camminato abbastanza in 200ore..poi se non volete credermi...ma se sei a liv 45 credimi che non te ne rimangono molte,Poi se volete attaccarmi solo xche potevo e preferivo metterlo in vetrina dei capolavori (assieme hai fall e hai dragon age e resident i quali non venderò mai) dopo un bel filmato,era un po come venire dopo una bella ciulata,cosi sono rimasto con l ***** **** e basta...magari mi capirete piu avanti,io la pensavo come voi 1 settimana fa...cmq rispetto le vostre idee e punti di vista da "collega videogiocatore! buona percorrenza a skyrim,io vado avanti!
     
  20. manson92

    manson92 Livello 1

    Messaggi:
    50
    Mi piace:
    0
    Io ho fatto pure quasi tutto, mi manca solo la gilda dei ladri e altre missioni secondarie stupide. Bhe se non c'è nient'altro non lo posso sapere anzi spero di trovare qualche altra quest. Ad esempio ancora non ho finito quelle dei daedra anche se me ne mancano solo due. E non ho nemmeno finito gli urli o i vari dungeon. Certo alla lunga scoccia però Skyrim, come tutti gli altri Elder Scroll, sono giochi possibilmente infiniti. Si può sempre ricominciare e fare tutto in maniera diversa con un altro pg di "classe" differente. E' un gioco abbastanza versatile tutto da scoprire. Non ci gioco più come prima ma ogni tanto mi diverte scoprire nuovi dungeon e nuovi urli da apprendere. Poi ognuno ha i suoi gusti. Personalmente trovo positivo il fatto che il gioco non finisca e dia la possibilità di migliorarsi ancora.