Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Ho bisogno di un salvataggio

Discussione in 'The Witcher' iniziata da Gerald di Rivia, 10 Dicembre 2013.

Condividi questa Pagina

  1. Gerald di Rivia

    Gerald di Rivia Supporter

    Messaggi:
    534
    Mi piace:
    57
    Ciao ragazzi mi serve aiuto su The Witcher Enhanced ediction

    Dunque Sono arrivato quasi alla fine del capitolo 5 facendo tutte le possibili quest (scegliendo la fazione dei non umani)e ottenendo tutti i segni.Ho anche salvato la principessa.

    (ho avuto una storia con tutti i tipi di dame a mia disposizone e alla fine ho scelto triss)

    Devo procurarmi l'armatura di Raven e mi manca solo l'ultimo ingrediente ma non posso ottenerlo perchè ho trovato un bug.

    Alla miniera della palude la combinazione per attivare la "pietra del viandante" non funziona (inizialmente credevo di sbagliare combinazione ma dopo aver guardato un video gameplay su youtube ho capito che era giusta)un bug lo impedisce.

    Ho provato qualche salvataggio precedente ma senza successo.

    Ora qualcuno potrebbe passarmi un salvataggio del capitolo 5 con l'armatura di Raven o solo con l'ingrediente che non riesco a ottenere ?

    Mi rifiuto di andare avanti senza completare la quest dell'armatura(e anche di ottenerla con i trucchi)

    Ho intenzione di passare il salvataggio finale a the witcher 2 completando ogni singola quest

    E sinceramente non mi va neanche di ricominciare il gioco........purtoppo non fa parte dei giochi che rigiocherei a cuor leggero nonostante il mio nome.

    Vi ringrazio in anticipo
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Dicembre 2013