Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Ho Appena cominciato a giocare

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da superman, 18 Agosto 2006.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Crash

    Crash Livello 1

    Messaggi:
    1.816
    Mi piace:
    0
    No anche prima uno dei due priori che son lì insieme a Jauffre ti regala il suo...
     
  2. superman

    superman Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    0
    Seguirò i consigli di tutti [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  3. Blake

    Blake Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    0
    Sono sicuro che un priorato abbia un solo priore e quindi il priorato di weynon non è da meno. Mi ricordo che Maborel non accennava nemmeno di possedere un cavallo...ho controllato anche sulla guida ma non dice niente sul fatto che il priore ti regalava il suo pezzato ma dice soltanto che lo riceverai alla sua morte. [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  4. superman

    superman Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    0
    c'è un monaco seduto, quando entri che se gli chiedi assistenza ti da il tuo cavallo, a me è capitato questo
     
  5. Blake

    Blake Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    0
    Strano. Io ho ricaricato anche il salvataggio ma anche se parlo con tutti i frati e chiedo assistenza mi dicono solo che posso prendere quello che voglio da una cassa. Nessuno mi menziona il cavallo tranne Jauffre alla morte del priore. bho.
     
  6. hornlu

    hornlu Livello 1

    Messaggi:
    352
    Mi piace:
    0
    anche a me he regelato il cavallo ma prima parla con il priore e chiedi dell' assistenza lui ti dirra che chi sono altri monaci che possono aiutarti
     
  7. Guest

    Boh io questo modo di giocare proprio non lo concepisco...

    E' vero che Oblivion ti lascia fare di tutto, ma in minimo di ruolo anche se siamo solo noi con il PC ci vuole...Se no diventa un gioco tipo UNREAL, non vi pare?

    Che senso ha fare tutte le quest di tutte le gilde? O sei assassino o sei mago?!? O sei guerriero o sei ladro?!?

    Sbaglio?
     
  8. hornlu

    hornlu Livello 1

    Messaggi:
    352
    Mi piace:
    0
    hai perfettamente ragione!
     
  9. Kaladar

    Kaladar Livello 1

    Messaggi:
    374
    Mi piace:
    0
    Perfettamente ragione, infatti io ho fatto solo la gilda dei maghi (anche se sono un mago un po' anomalo... con Blocco, Lama e Armatura leggera... [smilie=icon_barbar.gif] e Elfo dei boschi Ranger) per fare le quest dei guerrieri più arena e le quest dei ladri + fratellanza oscura.

    ciao
     
  10. superman

    superman Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    0
    giacchè stiamo quà entrando nel cancello di oblivion poi che faccio?

    sono entrato nella torre più alta ma non riesco ad anadare avanti perchè ci sono tante porte che mi riportano sempre al punto di partenza

    Grazie. [smilie=icon_biggrin.gif] [smilie=icon_angel.gif]
     
  11. SiMcarD

    SiMcarD Livello 1

    Messaggi:
    116
    Mi piace:
    0
    Ogni cancello è diverso dall'altro. Lo scopo principale è arrivare in cima alla torre principale e prendere la pietra sigillo.

    Questa torre la riconosci perchè solitamente è la più grossa e perchè entrando c'è un fasco di luce rossa che arriva fino alla sommità.

    Alcune volte invece è necessario entrare in altre torri secondarie per aprire dei cancelli e per passare tramite ponti sospesi.
     
  12. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Se non ricordo male la sequenza per arrivare in cima è sale di squartamento--corridoi della salvezza oscura--stanza del sigillo
     
  13. SiMcarD

    SiMcarD Livello 1

    Messaggi:
    116
    Mi piace:
    0
    Sì, quasi sempre. Anche se verso la fine i cancelli di Oblivion si complicano un pò e i percorsi variano.
     
  14. superman

    superman Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    0
    Grazieee!
     
  15. Braska

    Braska Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    hei kaladar

    alucard era per caso in una serie jappo sui vampiri?
     
  16. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    questo non solo è un topic di agosto, ma è pure un messaggio completamente OT e senza alcun senso in questo contesto...

    sei già stato richiamato, continua così e ci saranno altri provvedimenti.
     
  17. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Braska al prossimo errore scatta il BAN ufficiale per 15 giorni, 6 avvisato.
     
  18. Ban Azrad

    Ban Azrad Livello 1

    Messaggi:
    1.015
    Mi piace:
    2
    Sempre sulle regioni di oblivion. Quando entri nelle torri, tutte, anche quelle secondarie, nel 90% dei casi il tuo obbiettivo è andare verso l'alto. Quando, aprendo una porta, vedi una rampa che sale, stai andando nella direzione giusta
     
  19. King Dummer

    King Dummer Livello 1

    Messaggi:
    341
    Mi piace:
    0
    iscriviti alla gilda dei maghi e prendi tutti gli strumenti per fare pozioni, poi rivendili. [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  20. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    King Dummer, qualora tu non te ne fossi accorto, questo topic risale al 18 Agosto 2006, più di tre anni fa. Credi che sia servito il tuo messaggio? Non ti viene il dubbio che dopo tre anni il problema sia già stato riusoto o abbandonato?

    Chiudo. Fai più attenzione in futuro o verranno presi provvedimenti.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.