Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Ho Appena cominciato a giocare

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da superman, 18 Agosto 2006.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. superman

    superman Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    0
    L'ho cominciato, ho portato l'amuleto a Jauffre e devo andare a trovare l'erede.

    ho comprato un cavallo pezzato (500 monete d'oro) proprio povero!!

    vado bene, cioè devo fare qualcos'altro.

    poi come faccio a guadgnare soldi, ho creato pozioni e dai contenitori prendendo robe me le sono vendute, vado bene?
     
  2. Guest

    pero mi sa che hai buttato 500 monete icon_asian.gif perche il cavallo te lo prestaregala il priore
     
  3. Needer

    Needer Supporter

    Messaggi:
    181
    Mi piace:
    1
    Mai pagato un cavallo...ce ne sono tanti lì che aspettano solo qualcuno che se ne prenda cura... icon_biggrin.gif
     
  4. Crash

    Crash Livello 1

    Messaggi:
    1.816
    Mi piace:
    0
    Pure secondo me hai buttato 500 monete per il cavallo dato che te lo regalava il priore o lo potevi tranquillamente rubare...i soldi son importanti all'inizio perchè sembra di non averne ami abbastanza, poi andando avanti nel gioco ne avrai così tanti (grazie anche ad alcuni bug sfruttabili per fare tanti $) che non saprai più cosa farne...
     
  5. superman

    superman Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    0
    chi è il priore?

    e ma se lo rubo le guardie mi prendono!

    percaso devo andare all'altare dei nove?
     
  6. Crash

    Crash Livello 1

    Messaggi:
    1.816
    Mi piace:
    0
    Uno di queli dentro il priorato che stanno insieme a Jauffre, se gli parli ti dovrebbe regalare il suo cavallo...
     
  7. superman

    superman Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    0
    Noooooo e mo!
     
  8. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    spostato anche questo in sezione spoiler...
     
  9. micene006

    micene006 Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    per guadagnare dei soldi se sei guerriero ti consiglio l'arena della citta imperiale
     
  10. superman

    superman Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    0
    Lo faccio!
     
  11. superman

    superman Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    0
    però io devo entare nel cancello di oblivion o nella città

    ho salvato la vita a un guerriero entrando nel cancello, però poi non so che fare [smilie=icon_afraid.gif]
     
  12. Thunderbolt

    Thunderbolt Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Devi riuscire a chiudere il cancello.... una volta chiuso aiuti il capitano delle guardie a liberare la città... preparati a dare un bel po' di mazzate
     
  13. superman

    superman Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    0
    Ho capito

    scusa golgoth, è accaduto una volta e non accadrà più
     
  14. Laurentius

    Laurentius Livello 1

    Messaggi:
    564
    Mi piace:
    0
    Comprati degli incantesimi cura altro che sennò le guardie muoiono e ti tocca liberare da solo la città
     
  15. Kaladar

    Kaladar Livello 1

    Messaggi:
    374
    Mi piace:
    0
    Beh... personalmente non trovo un peso dover chiudere un cancello da solo... sarà che con le guardie nei dintorni ho sempre paura di colpire loro invece che i mostri, soprattutto con gli incantesimi!!! [smilie=icon_anmachen.gif]

    Ciao!
     
  16. SiMcarD

    SiMcarD Livello 1

    Messaggi:
    116
    Mi piace:
    0
    E direi che hai fatto bene. Io ho giocato e finito tutte le altre gilde prima di finire la quest principale.

    L'unica cosa che ho lasciato indietro sono le quest dei Lord Daedra, perchè alcune richiedevano un certo livello che non avevo. (tra l'altro finite qualche giorno fa).
     
  17. Laurentius

    Laurentius Livello 1

    Messaggi:
    564
    Mi piace:
    0
    Non parlavo del cancello ma della liberazione vera e propria del città e della riconquista del castello. Ai bassi livelli è dura farlo da soli: io mi sono trovato da solo con il comandante delle guardie. Con qualche sopravvissuto in più la città sembra un pò più viva.
     
  18. Lucky DDP

    Lucky DDP Livello 1

    Messaggi:
    158
    Mi piace:
    0
    Se vuoi fare un personaggio criminale puoi rubarlo e poi fare parte delle Gilde di Ladri e assassini, se vuoi fare il personaggio buono e onesto come me il cavallo hai fatto bene a comprarlo.

    certo de lo dava il priore.

    Un consiglio aspetta a chiudere il cancello di Kwatch, prima dedicati ad altro e sali di livello, fai ad esempio le quest legate alla gilda dei maghi o dei guerrieri
     
  19. SiMcarD

    SiMcarD Livello 1

    Messaggi:
    116
    Mi piace:
    0
    Beh, comunque anche se fai tutte le gilde la tua fama sarà sempre molto superiore all'infamia a fine gioco. E la gente ti tratterà da eroe
     
  20. Blake

    Blake Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    0
    Ma il cavallo, se non ricordo male, non te lo regalava il priore ma Jauffre che, dopo la morte di maborel(il priore), ti diceva di prendere il cavallo pezzato per scortare lui e martin al tempio del signore delle nubi.

    Per non far salir l'infamia al tuo personaggio, quando commetti un omicidio o rubi qualcosa, usa il copricapo della volpe grigia che otterrai diventando maestro della gilda dei ladri. Facendo così isolerai completamente la persona del tuo pg senza cappuccio da quella con il cappuccio. Potrai commettere furti e omicidi senza intaccare l'infamia del tuo pg infatti se avevi una taglia quando lo indossavi, non l'avrai più quando lo toglierai.

    Però questo ha una taglia fissa di 500 monete. quindi anche se non avrai fatto niente. quando lo indosserai le guardie ti fermeranno a vista.

    La taglia, quando inndosserai il copricapo, rimane, anche dopo aver pagato o dopo essere andato in prigione.

    Ti consiglio, prima di entrare in questa gilda, di prendere il grimaldello indistruttibile chiamato chiave dello scheletro ottenibile tramite quest daedric di nocturnal che inoltre fa salire la tua sicurezza di 50 punti.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.