Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Hey

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da ManuBAD, 1 Dicembre 2017.

Condividi questa Pagina

  1. ManuBAD

    ManuBAD Livello 1

    Messaggi:
    52
    Mi piace:
    20
    Ciao a tutti,
    mi sono registrato qualche giorno fa ma non ho avuto modo di aprire un post di presentazione subito causa lavoro. Il lavoro stressa e basta.. :emoji_nerd:
    Bando alle ciance passiamo alla presentazione :emoji_smiley

    Mi chiamo Emanuele ma per gli amici Manu, sono della ricca (per gli altri:emoji_laughing: )Brianza e ho solo 42 anni :emoji_scream: eh già ..classe 1975 ..
    Nato con l'atari tra le mani al posto del ciuccio sono sempre stato un grande appassionato del mondo videoludico, un mondo dannatamente bello e come ogni cosa ha i suoi pregi e difetti, inutile elencarli no? Vabeh giusto un paio :).

    "Se ti scimmia un gioco sono guai, finisce che non esci più di casa (giusto per lavorare e per andare in chiesa dopo tutti i santi che hai fatto cadere durante i vari raid e/o farming.) Io ne sono uscito dopo 5 anni passati in Guild Wars, fantastico, immenso, non so quante mila ore ho giocato ma non mi sono MAI annoiato un solo istante. Guild Wars 2 è stata la mia salvezza, mi sono potuto sposare!! Eh già, GW2 mi ha immensamente deluso e dopo 300 ore l'ho mollato.. troppi difetti, troppo diverso dal predecessore, troppo incentrato sul merchandising. Imho".

    Come avrete capito amo i GDR ma non solo, "MMO | JRPG | RTS fanno parte del mio mondo".

    Sono tornato nel mondo pc da poco, ho abbandonato le console next gen in quanto mi hanno letteralmente stancato e soprattutto sono prive del genere che io amo, i titoli sono veramente pochi (quelli che piacciono a me). Non sono quel tipo di giocatore che compra tutto e gioca 1 ora a quello e 2 ore all'altro.. Quando inizio un gioco lo faccio perché voglio esplorarlo in ogni suo dove, non esiste pixel che io non conosca nei vari Dragon Age, Fallout, GW, Divinity (fantastica serie e stra-sottovalutata).

    Per il momento è tutto, scusate se ho scritto troppo, di solito le intro sono: Ciao (oggetto) a tutti (descrizione) :emoji_thinking:

    Cya
    Manu
     
    A agg4361 e Darth Vader piace questo messaggio.
  2. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    Ciao Emanuele, bella presentazione! È da un sacco di tempo che non se ne leggeva una del genere :)

    Benvenuto su RPG Italia in ogni caso! :D
     
    A ManuBAD piace questo elemento.
  3. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Ciao Emanuele e Benvenuto su RPG Italia! :)
     
    A ManuBAD piace questo elemento.