Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Hermaeus Mora non mi lascia passare

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da valdar, 16 Dicembre 2014.

Condividi questa Pagina

  1. valdar

    valdar Livello 1

    Messaggi:
    47
    Mi piace:
    15
    In discerimento trascendentale dopo aver tradotto il dizionario e dato a septimus stavo per uscire E compare sottoforma di tentacoli hermeus mora , ho parlato con lui e mi aveva chiesto di diventare suo seguace gli ho detto di no...

    Ho raccolto il sangue e preso l'oghma infinum e quando esco c è hermeus mora sottoforma di empio abisso...non mi lascia parlare con lui non mi apre il dialogo e di conseguenza non posso uscire dal cubo gigante...

    Qualcuno ha dei consigli? Centra qualcosa che gli abbia detto all'inizio che non volevo servirlo?

    P.s gioco su ps3

    P.s.s sono a livello 30 e non ho finito la main quest
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Dicembre 2014
  2. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Se hai un salvataggio vecchio ricarica e prova a parlarci... :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Dicembre 2014
  3. Bertoldo

    Bertoldo Livello 1

    Messaggi:
    624
    Mi piace:
    136
    Hermeus compare coi tentacoli se si ha il DLC Dragonborn attivato: se il DLC non è attivato, appare come "empio abisso".

    A me è capitato quel che dici tu perché avevo iniziato il gioco con Dragonborn, che poi mi aveva rotto ed avevo disattivato: in quel caso la partita s'impantana senza rimedio.

    Se è così anche per te, se cioè hai disattivato il DLC a metà gioco, devi tornare all'ultimo save prima della disattivazione, attivare e riprendere da lì.

    Altre casistiche non mi vengono in mente.