Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Here There Be Monsters – The Call Of Cthulhu

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da Mesenzio, 26 Aprile 2020.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
    La popolare mod a toni Lovecraftiani Here There Be Monsters – The Call Of Cthulhu, torna distanza di cinque anni dalla sua uscita con un nuovo e corposo aggiornamento arrivando così alla versione 8.31.
    Questo aggiornamento porta con se grandi novità: un completo doppiaggio in inglese,nuove armi, armature e ambientazioni. Oltre a questo troviamo anche i classici bug fix che vanno a correggere e limare i vari aspetti del gameplay.

    Con una ambientazione basata sull' oscuro universo creato dal Maestro di Providencee un costante supporto, questa mod è riuscita a crearsi un discreto numero di fan raggiungendo un notevole successo.

    La mod è liberamente scaricabile su Nexus Mod.
     
    A f5f9 e Lupercalex piace questo messaggio.
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    sfiziosa!
    (traduttori! dove vi nascondete? :emoji_blush:)