Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Help, Skyrim mod riinizio

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da ciao512, 26 Novembre 2017.

Condividi questa Pagina

  1. ciao512

    ciao512 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti, volevo chiedere se esiste una mod per riiniziare skyrim.

    Ovvero, ormai ho finito il gioco e vorrei riiniziarlo con con tutto l'equipaggiamento + livello + skill incluse, ma non trovo niente.

    qualcuno sa dirmi se esiste un mod così, Grazie mille!!!
     
  2. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    C'è questo mod che ti permette di importare un personaggio. Per cui puoi iniziare un nuovo gioco e poi importate il personaggio del salvataggio precedente. È piuttosto vecchio e non l'ho mai provato quindi non ti saprei dire se funziona.

    Altrimenti la cosa più "semplice" dovrebbe essere iniziare un nuovo gioco e usare i trucchi per impostare tutte le abilità ed equipaggiamento come avevi alla fine, anche se ci vorrà un po'.
     
  3. ciao512

    ciao512 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Grazie, domani ci proveró