Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Help Me!!! MOD Skyrim

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da Eddy23MB, 23 Giugno 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Eddy23MB

    Eddy23MB Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti, sono nuovo e spero di non essere andato "fuori topic" o "off topic", come si dice in gergo forumesco, senza tediarvi troppo su chi sono e perché esisto avrei alcune domande da porvi riguardanti le Mod di Skyrim, sia per Nexus che per Steam WorkShop:

    Premessa:

    Ho giocato e rigiocato tantissime volte skyrim, totalizzando più di 500 ore di gioco, ormai so praticamente a memoria ogni singola missione e da qualche tempo mi sono dato al modding, tutto molto bello insomma.

    Precisando che ho sempre usufruito di Mod prettamente "estetiche" nel senso di armature e armi, mai roba complessa e profonda come mod grafiche ed immersive. Semplicemente scorrevo le pagine trovavo un'arma o un'armatura a mio parere bella, sottoscrivevo, scaricavo ed usufruivo.

    Recentemente però cambiando PC mi sono ritrovato a giocare Skyrim da 0, quindi senza salvataggi, ne mod e tutta la ficcanza che avevo creato addietro. Poco male mi sono detto, mi creo un nuovo personaggio con nuove mod.

    Ora...

    Domande:

    Ho intenzione di creare un personaggio, molto probabilmente Khajit prettamente ladro/assassino/stealth, un classico bandito furfante, ma... !!! Raffinato, nel senso che, tipo in veste di Al Capone, Boss del crimine o un qualcosa del genere. Tipo un classico magnaccia pieno di case e modelle mezze nude che girano per casa, alla playboy ma con tanto sangue e crimini vari. Visto e constatato che, dopo 500 ore a passare a salvare ed aiutare ogni fottutissima persona o cosa mi parasse davanti, mi sono semplicemente rotto. Voglio essere un fottuto bandito, uno che appena ti vede per strada ti minaccia e ti estorce denaro, così, giusto per il gusto di farlo.

    Quindi in conclusione....

    1) "Esiste un pacccheto Mod con altre mod all'interno che mi permette di diventare una specie di super criminale/bandito?" Tipo alla mod di "Re dei re" dove potevi appunto diventare re dei re in skyrim uccidendo ulfric, comprando case ecc

    2) "Esiste una Mod che ti permette di avere come opzione di dialogo quella di estorcere denaro?" Con tanto di opzioni di dialogo tipo intimidazione ecc

    3) "Esiste una Mod che ti permatte di essere a capo di un accampamento di banditi e poterli "gestire" inviandoli a rapinare e ad estorcere denari?"

    4) "Esiste qualche remota possibile Mod che crea random delle carovane da poter "assaltare" e depredare?"

    5) "Mi consigliate delle Mod di armature e armi ficcanti per un genere di personaggio Kajith bandito/ladro/magnaccia/pappone?"

    """ MOD Preferibilmente NEXUS, ma mi va anche bene Steam WorkShop nel caso """

    Insomma le domande iniziano un po' a ripetersi ed essere abbastanza simili tra loro. Avete capito il mio target di mod, qualcosa di immersivo e ficcante, qualcosa come essere a capo di banditi oppure magnaccia pieno di case e fortezze che va ad estorcere denaro ai contadini delle fattorie, boss criminali che chiedono il pizzo ai commercianti e che li uccidono se si rifiutano ecc.

    Io purtroppo dopo ore e ore a cercare ho trovato giusto qualcosina come case, rifugi, armi e armature ma nulla di veramente immersivo e soprattutto GESTIONALE, esatto si, voglio che Skyrim diventi un GESTIONALE di crimini e ladrate varie. (tipo inviare uomini a derubare villaggi e città, estorcere denaro alle persone, riscuotere il pizzo ecc.)

    Grazie mille!!!  Attendo con trepidazioni vostre notizie sull'argomento in questione. :)))
     
  2. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Potresti provare questa.

    Ti permette di creare una gilda tutta tua e di renderla come vuoi tu, nel tuo caso potrai creare una gilda di banditi. Puoi reclutare fino a 10 membri dopo aver scelto un quartier generale e poi potrai inviare ogni seguace a saccheggiare e depredare.

    Tutto ciò lo si evince dalla descrizione della mod, ciò significa che non l'ho provata di persona! Quindi potrebbe offrire molto di più di quanto ti abbia detto.

    Un'altra soluzione potrebbe essere questa.

    Quest'ultima ti permette invece, di derubare i viandanti per le strade di Skyrim. Ci potranno essere due esiti, il primo in cui ti daranno i loro averi per salvarsi la vita oppure l'altro in cui sono testardi e preferiscono la morte.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Giugno 2017
    A Eddy23MB piace questo elemento.
  3. Eddy23MB

    Eddy23MB Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Grazie mille davvero!!! Ho dato un'occhiata veloce ad entrambe le mod e sembrano fantastiche, poi stasera con calma le scarico e le provo, intanto cerco qualcosa su nexus per mod di armi e armature e magari fortezze da poter far diventare il QG della mia nuova gilda.

    Grazie mille ancora per tutto!!! :D :D :D  
     
  4. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Figurati, sei sempre il benvenuto qui!
     
    A Eddy23MB piace questo elemento.