Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[help me ç_ç] problema di avvio Oblivion

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da Donar, 29 Luglio 2006.

Condividi questa Pagina

  1. Donar

    Donar Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Quando avvio il gioco mi appare una finestra piccola nera nell'angolo in alto a sinistra, dopodichè un messaggio "si è verificato un errore in oblivion, l'applicazione verrà chiusa". Ho settato il gioco ai minimi requisiti anche per farlo partire (ho un pc di ultima generazione) ma niente, icon_verzweifelt.gif
     
  2. Donar

    Donar Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    il brutto è che ho letto tante belle cose sui siti, poi vado a prenderlo, lo installo.. e rosico :)
     
  3. Eldainen Del Vespro

    Eldainen Del Vespro Supporter

    Messaggi:
    685
    Mi piace:
    0
    Se non ci posti almeno le specifiche del tuo PC è difficile darti una mano...
     
  4. Donar

    Donar Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Ho un pentium 4, 3ghz, 1 gb ram ddr, uhmm ma ora che mi ci fai pensare questo potrebbe essere il problema:

    Via/s3g unichrome pro igp da 64 mb di ram. La scheda video potrebbe non farmelo partire?
     
  5. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.528
    Mi piace:
    1.983
    La scheda video è ASSOLUTAMENTE insufficiente a far funzionare il gioco
     
  6. Thunderbolt

    Thunderbolt Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Credo che il problema sia proprio quello icon_wallbash.gif

    Ti consiglio di procurarti una nuova scheda video... una di quelle segnalate nella copertina dietro del gioco...

    Anche io avevo lo stesso problema ma l'ho risolto icon_group3g.gif
     
  7. Donar

    Donar Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    NOOOOOOOOOOOOOO

    è sabato e ci sono i negozi chiusi dovrò rosicare!!! :)

    Grazie ragazzi!
     
  8. Eldainen Del Vespro

    Eldainen Del Vespro Supporter

    Messaggi:
    685
    Mi piace:
    0
    Solita storia con i PC già montati... ti mettono un mega processore , tanta memoria e poi una scheda grafica che non li può reggere neanche lontanamente... che schifo...