Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Hellraid

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Matteum Primo, 18 Giugno 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Hellraid è un Action Rpg, sviluppato da uno dei team di Techland, il gioco si presenta con ambientazioni dark fantasy in cui regnano gli zombie e creature demoniache.

    L'obbiettivo del giocatore sarà respingere queste orde demoniache e chiedere le porte dell'inferno da dove continuano a sbucare, il tutto condito da un emozionante Story line a detta degli sviluppatori.

    Le missioni principali della Story line di Hellraid, assicura il team di Techland, saranno estremamente rigiocabili e impegnative, oppure si potrà giocare nella modalità Arena in cui si dovrà sopravivere a infinite andate di zombie, questa modalità sarà particolarmente difficile e sanguinosa, il gioco si potrà affrontare in cooperativa con 3 amici o nel classico single player.

    Si potrà creare un personaggio da zero e equipaggiarlo con molti elementi, vesti, accessori, armature il tutto sarà possibile trovarlo come bottino di guerra addosso ai nemici o sarà in vendita nelle fucine.

    Lo stile di combattimento sarà sviluppato in base alle scelte del giocatore e alle abilità che sbloccherà ad ogni livello, si potrà avere un mix di agilità, magia e forza bruta, o favorire uno di questi tre rami.

    Ci si potrà immergere in un combattimento FPP, in cui si potranno schiacciare i crani dei nemici con martelli da guerra, tagliarli in due con asce a due mani, inoltre lo stile di combattimento sarà diverso a seconda dell'arma impugnata, saranno anche utilizzabili balestre per uccidere in nemici a distanza, usare incantesimi come "palle di fuoco" e "fulmini" per distruggere il nemico e non mancherà il classico incantesimo di cura con cui salvare i compagni da morte certa.

    Il gioco è in uscita nel 2015 su next gen e PC.

    A questo indirizzo troverete il sito ufficiale per maggiori info.

    Un breve video sul gameplay! buona visione

     
    /monthly_06_2014/post-27995-0-90042300-1403089374_thumb.jpg

    /monthly_06_2014/post-27995-0-86348100-1403089390_thumb.jpg

    /monthly_06_2014/post-27995-0-01963300-1403089400_thumb.jpg

    /monthly_06_2014/post-27995-0-91512000-1403089413_thumb.jpg
     

    File allegati:

    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Giugno 2014
    A Maurilliano e Movarth piace questo messaggio.
  2. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Molto interessante :) , se non per il fatto che sembra ci sia solo la visuale i prima persona  :ouch: ...... a cosa diamine serve craftare o equipaggiare lussureggianti corazze se poi non le possiamo vedere e si rendono visibili solo nel menù?  :unsure:   
     
  3. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Piccolo appunto, non è un RPG, è un FPS a meccaniche Action che di RPG ha poco e nulla, da sottolineare poiché trovo personalmente la dicitura RPG fin troppo abusata ultimamente.
     
  4. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Si ma lo so ... però chiamarlo Action rpg fa pensare che si veda almeno il personaggio .... dico , fanno un gioco e ci mettono craft di corazze e in più ti fanno creare il tuo pg da zero.... per poi non poterlo vedere mai?  :D ahahah 
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Giugno 2014
  5. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Gli RPG non hai mai avuto una costante per la visuale a differenza dei generi FPS e TPS, per la cronaca ci sono perle di Action RPG che non consentivano una visuale in terza persona, Arx Fatalis giusto per citarne uno.
     
  6. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Capisco . Dark , io però ho sempre giocato rpg e action rpg in terza persona ... quindi trovo assurdo creare un gioco dove mettono la possibilità di creare il tuo personaggio da zero con tanto di corazze per poi non vederle mai mentre si gioca , lo trovo veramente assurdo , peccato perchè il gioco poteva valere qualcosa , ma io non creerò mai un pg per poi vederlo solo in prima  :yes
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Giugno 2014
  7. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Però pensa che quei titoli con tale restrizione hanno davvero portato qualcosa d'innovativo al genere, un peccato negarseli, prendi Arx Fatalis, trovami un crafting simile in un ARPG resta ad oggi ancora insuperato.
     
    A Movarth piace questo elemento.
  8. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
    Assurdo cosa? :unsure:   siccome non vedo l'equipaggiamento per intero (dipende da che tipo di prima persona si tratta ma in questo caso purtroppo dovrebbe essere quella dove sono modellate solo spalle e braccia)  allora non serve avere varietà di scelta peccato che ci si dimentica che invece avrebbe senso anche solo per avere stat diverse per l'equipaggiamento...

    Questo gioco dovrebbe essere un hack'n'slash in prima persona. Dimenticavo....tanto per la gente "comune" rpg vuol dire solo avere delle stat e delle abilità e basta.  :realmad:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Giugno 2014
  9. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Assurdo che mettano la creazione personaggio e le corazze e poi fanno vedere solo le mani del protagonista  :o
     
  10. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Secondo me, questo gioco è nè più nè meno un action-rpg, uguali a tanti altri titoli già visti in questi anni.

    Non mi sembra poco la possibilità di combattere con calci, pugni, attacchi in salto, armi da taglio, armi da impatto, armi da fuoco, armi da lancio, coltelli, qualsiasi arma bianca oggetto o bomba esplosiva può essere lanciato contro il bersaglio, in più aggiungiamoci anche la magia.....

    Non è facile sopraffare il nemico, ci vuole una certa coordinazione nel dare calci. Lo sò perchè è un gameplay che conosco bene, ci ho giocato per oltre 80 ore, e ti assicuro che è abbastanza tecnico, e necessita di una certa perizia.

    La caratteristica in prima persona, per me è stato la carta vincente di Dead Island, in quanto non puoi mai sentirti al sicuro in strada, molto spesso non li vedi neanche arrivare. Senti il rumore, ti giri...ma ormai è tardi e lo zombi ti stà già masticando.

    Oltretutto la necessità di coprirsi le spalle, dà anche un senso alla collaborazione e quindi al multiplayer. A mio avviso tra i migliori di quelli che ho provato.

    Il multiplayer funziona, che ognuno può andare dove ca**o gli pare, e fare per esempio anche 2 o 3 missioni contemporaneamente.

    Con i microfoni si rimane costantemente in contatto, e ci si dà (per esempio) appuntamento da una parte, dove il tipo ti viene a prendere con la macchina. Oppure 3 persone ognuno con la sua auto. 

     Ovviamente il multiplayer sarà lo stesso, ma non credo che ci saranno le automobili!   :D
     
    A Matteum Primo piace questo elemento.
  11. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Lo so Dark ma nel sito c'era scritto cosi e chi sono io per dire il contrario :) ?
     
  12. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
    Senza offesa ma di assurdo ci trovo solo il tuo commento. Ma almeno hai finito di leggere il mio messaggio? ma ti rendi conto quanto si poco sensata la tua lamentela? Per te siccome non si vedono per intero allora non ci deve essere scelta peccato che l'equipaggiamento serve anche per variare le statistiche.... :kiss:  E poi c'è anche il multiplayer dove puoi vedere l'avatar di altri giocatori e sarebbe brutto se fossero tutti uguali :mellow:  .... Non ci trovo niente di poco sensato e in questo caso la prima persona è essenziale per trasmettere una certa sensazione che verrebbe meno in terza... 
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Giugno 2014
  13. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Dai raga siamo tra amici, ognuno può avere la sua opinione e per questo non può essere considerato una stupido... ok? ;)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Giugno 2014
    A Movarth piace questo elemento.
  14. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
    Poco sensata va bene? e poi il soggetto è la lamentela non lui come persona...
     
  15. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Come vuoi francesco, ma siamo tra amici e dare dello scemo o stupido, è un pò brutto... poi non so un moderatore quindi non è mio compito, volevo solo riportare la discussione su toni più amichevoli tutto qui, poi se libero "nei limiti" di dire quello che ti pare ;)

    Cmq tornando a parlare della prima persona a me non dispiace, anche se mi piacerebbe vedere ogni tanto la corazza indossata, magari nei dialoghi si vedrà... speriamo! :)
     
    A Movarth piace questo elemento.
  16. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Tranquillo e chi si offende  :) , ma io la penso così . Non sono propenso a fare un gioco con editor  pg ma solo in prima persona , e non trovo assurda la mia "lamentela" . A me piacciono giochi che ti danno la possibilità di creare un personaggio e poi di poterlo vedere con addosso armature , quindi perchè limitarsi a fare un gioco con editor pg ma solo in prima persona , quando invece si potrebbe fare sia prima che terza ? concordo riguardo le statistiche e gli avatar dei giocatori , ma x me è difficile giocare a  un gioco con creazione personaggio che non ti dia la possibilità di stare anche in 3 persona .  tutto qui  ;)  .

    Si lo avevo pensato anche , magari si vedrà  il nostro pg nei video ....
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Giugno 2014
    A Law piace questo elemento.
  17. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
    Semplice, il combat system ho lo ottimizzi per la terza o per la prima per entrami è difficile perché si vengono a creare dei conflitti (bilanciamento diverso, diversa gestione delle imboscate, movimenti diversi, targeting diverso etc). Vedi i giochi Bethesda quanto siano poco ottimizzati per la terza (sono nati come prima e quindi rende di più con questa visuale)..
     
  18. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Si , a me non dispiace però il combat siystem in 3 di bethesda  :) ... ma vabbè , speriamo sia un bel gioco , sembra promettere molto .