Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Hellraid

Discussione in 'RPG World' iniziata da francescoG1, 31 Ottobre 2013.

Condividi questa Pagina

  1. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
    A quanto pare questo gioco è stato ignorato su questo forum, del resto pure io non ci avevo fatto caso... :wallbash:

    Ecco il trailer:

    http://www.youtube.com/watch?v=ri59BTNQ6Eo

    Al minuto 0:33 notate qualcosa di "strano"? :D  leggete questo articolo del loro blog: http://hellraid.com/blog,,parrying-and-blocking-for-more-immersion.html finalmente qualcuno a capito cosa deve fare per migliorare il combattimento con l'arma bianca :thumbup:  .

    Salvo cambiamenti per ora avrà tre direzioni ma è comunque un buon inizio. Da quel che ho capito ci sarà una finestra temporale per effettuare il parry premendo il tasto dedicato, un po' come in dark souls ma con la grossa differenza che l'azione cambia in base a quelle tre direzioni.....

    Che dire, c'è una buona probabilità che diventi il nuovo punto di riferimento per la prima persona (bethesda prendi nota.... :D  ) e forse non solo.....

    L'uscita del gioco è stata rimandata al 2014, sarà disponibile su PC, PS3 e xbox 360...

    Secondo me una possibile alternativa (sempre con animazioni di spazzata dedicate per ogni tipologia di attacco) meno action (maggiore dipendenza dalle stat del personaggio anziché dalla abilità del giocatore) è che ci si limita a mettere il pg in guardia con il tasto e quindi la partenza e il risultato (esempio velocità di esecuzione, stabilità sia del proprio pg che dell'avversario cosa che influenzerà l'eventuale rapidità del contrattacco) sono "automatiche" cioè decise dal sistema secondo alcuni parametri. Stesso discorso per l'attacco (direzione "automatica" tranne i colpi di punta volendo)  con la differenza che si decide quando farlo partire con il o i tasti dedicati, insomma non una semplice successione di animazione ma una "rete" influenzata da vari parametri.... 
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Non dovrebbe essere però un RPG ma un semplice action in prima persona. La parte di sviluppo del personaggio e quest dovrebbe essere assente o comunque molto limitata.
     
  3. KillingJoke91

    KillingJoke91 Il guerriero nero. Ex staff

    Messaggi:
    1.492
    Mi piace:
    730
    Pare un H&S in prima persona in effetti
     
  4. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 4 Dicembre 2013