Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Hearthfire problema acquisto appezzamento Falkreath

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da alfio61, 4 Gennaio 2017.

Condividi questa Pagina

1. alfio61

alfio61 Livello 1

Mi piace:
    1
    Salve ragazzi,

ho un problema con il DLC Hearthfire. Nella suddetta espansione si possono ottenere 3 appezzamenti di terreno per costruirci le case rispettivamente a Morthal, Dawnstar e Falkreath. Per i primi due, o con delle quest, o tramite acquisto diretto è stato piuttosto semplice. A Falkreath invece pare davvero impossibile e non capisco perché.

Parlando con lo jarl non vi è alcuna opzione che abbia a che vedere con eventuali quest o con l'acquisto diretto dell'appezzamento. Se parlo con "l'assistente" non mi da opzioni inerenti all'acquisto ma di tanto in tanto mi da opzioni per delle miniquest. Facendo qualcuna di queste quest ho ottenuto l'appezzamento a Morthal e ne saranno bastate massimo 3, qui ne ho fatte un buon 5-6 e non succede nulla di nuovo. C'è qualcosa che ignoro? Fatemi capire per favore, altrimenti non avrò modo per ottenere gli ultimi due trofei del DLC. :(

2. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    8.964
    sei thane lì?

A alfio61 piace questo elemento.
  3. alfio61

alfio61 Livello 1

Mi piace:
    1
    No, non mi spiego come non mi sia possibile acquistare l'appezzamento anche perché se vado dal sovrintendente dello jarl non mi escono più miniquest da fare.

Può influire il fatto che abbia finito già da tempo le quest della Guerra Civile? Non so che fare :/