Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Hearth of stone, come iniziarla?

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da KINGOAF, 30 Agosto 2016.

Condividi questa Pagina

  1. KINGOAF

    KINGOAF Livello 1

    Messaggi:
    176
    Mi piace:
    7
    ho appena acquistato le due espansioni e sto iniziando la suddetta.

    al lancio del gioco mi si propongono tre modi di iniziare il gioco, dato che pur avendo finito il gioco a liv 37 dopo una patch (?)

    sono a liv 66 non vorrei che ilk gioco fosse troppo facile,  voi cosa avete scelto?
     
  2. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Ti consiglio assolutamente di non giocarla come un titolo a sé, perché potresti perderti i riferimenti ad alcune scelte compiute nel gioco base. Secondo me è meglio iniziarla dopo la fine della quest principale. Essendo di livello così alto potresti optare per la modalità New Game +, che alza il livello dei nemici (che di base sono tra il 30 e il 40). Però non è stata l'opzione che ho scelto io, quindi non so esattamente come funzioni con HoS.
     
  3. KINGOAF

    KINGOAF Livello 1

    Messaggi:
    176
    Mi piace:
    7
    Grazie per la risposta, ho continuato i nemici tutto sommato non sono cosi facili pur io essendo a 66 (non capisco perchè dato che qualche settimana fa ero a 37