Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Heart of Stone: Geralt e Shani

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da Geraltfg, 26 Aprile 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Geraltfg

    Geraltfg Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    2
    Ciao ragazzi sono un fan della serie The witcher sia videogiochi che libri,sto giocando all espansione heart of stone e alla missione festa del morto mentre parlo con lo spettro del fratello di Olgierd lui mi chiede se avessi avuto qualcosa con shani e mi da due opzioni una che dice che siamo stati sempre amici e l altra che ce stato un tempo qualcosa di più con shani ! Ora io ho letto i libri ma non recentemente,se non mi sbaglio geralt incontra shani ad oxenfurt e ha una relazione amorosa vera e propria con lei,e mi sa che ci va anche a letto! Ora non ricordo bene qualcuno di vuoi può rinfrescarmi la memoria ? Grazie in anticipo :)
     
  2. Invi

    Invi Livello 1

    Messaggi:
    687
    Mi piace:
    274
    Beh, a parte quella situazione, nel primo The Witcher potevi creare una vera e propria relazione con lei al posto di Triss (si, te la portavi anche "a letto") quindi credo che il gioco si riferisca più a quello che agli eventi nei libri.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 26 Aprile 2016
  3. Geraltfg

    Geraltfg Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    2
    Si si nei videogiochi lo so ma nei libri quindi geralt ha una relazione amorosa con shani? E oltre che nel videogioco se la porta anche a letto nei libri ? Grazie per la disponibilita :)
     
  4. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Sì, è esattamente così. Geralt e Shani si incontrano a Oxenfurt, mentre il witcher e Dandelion sono sulle tracce di Rience, e hanno qualche incontro amoroso. La loro storia può poi farsi più seria in TW1 (soprattutto se si sceglie di affidare a lei Alvin) e di certo in Hearts of Stone c'è un bel bagaglio emotivo che aleggia tra i due.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 26 Aprile 2016
    A mastroD piace questo elemento.
  5. Geraltfg

    Geraltfg Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    2
    Io pero nel videogioco The witcher 3 ho instaurato un rapporto amoroso con yennefer che leggendo i libri é il vero amore per geralt,pero rispondere siamo stati solo amici sarebbe mentire,io nel videogioco seguo molto i libri e le vicende narrate cosi come risponderebbe geralt nel gioco! Quindi mi consigli di risoondere allo spettro che ce stato qualcosa tra lui e shani? E poi nel caso si parli con lei le dico che non ce nessun interesse amoroso ma solo amicizia ! Mi consigliate di rispondere cosi? Grazie in anticipo :)
     
  6. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Non credo che quel dialogo abbia qualche influenza su ciò che succede dopo. Ciò che conta sul serio è quello che Geralt sceglie di fare dopo la festa: si può scegliere di restare e iniziare la breve quest che porta alla romance con Shani oppure scegliere di andare via e non avere nemmeno l'opzione di passare la serata con lei. Comunque, anche se si sceglie di rimanere, si possono sempre rifiutare i flirt di Shani ed evitare la romance.
     
  7. Geraltfg

    Geraltfg Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    2
    OK allora scelgo di dire la verità ossia che un tempo c e stata una romance con shani poi rifiutero in futuro le avance,grazie per la disponibilità :)
     
  8. Markinho

    Markinho Livello 1

    Messaggi:
    65
    Mi piace:
    23
    Si, a quanto ricordo non perdono tempo e Ranuncolo li becca pure
     
  9. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.561
    Mi piace:
    1.598
    Oddio, ho un vuoto di memoria colossale....forse è nei primi libri??? quando era al tempio di Melitiele da madre Nenneke?