Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Hard to be a Boss - La nostra nuova rubrica

Discussione in 'Comunicazioni, suggerimenti e segnalazioni' iniziata da Morte, 18 Novembre 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Maraichux

    Maraichux Collaboratore Collaboratore

    Messaggi:
    93
    Mi piace:
    283
    L’età adulta, si sa, ci porta a fare i conti con le nostre risorse.

    C’è chi ha più tempo, chi più denaro, chi più energie… e chi è semplicemente incapace di preoccuparsene.

    Il nostro Boss non solo si è bruciato gran parte dell’oro della sua magione, ma si è pure ritrovato con una guarnigione totalmente sguarnita. E come sempre, quale può essere la sua reazione se non ignorare totalmente le conseguenze delle sue scelte idiote?

    Domande retoriche, si sa…

    [​IMG]

    Leggi la news sul portale
     
    A D, Darth Vader, golgoth e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ma LOL! (chissà perché mi sembra una roba un po' politica...)
     
  3. Maraichux

    Maraichux Collaboratore Collaboratore

    Messaggi:
    93
    Mi piace:
    283
    Una campagna militare lascia in eredità vari problemi, primo fra tutti la mancanza di guerrieri e uomini pronti a mettersi in gioco.

    Occorre quindi rimboccarsi le maniche e cercare, con tutti i mezzi, di rimpiazzare le perdite. Ma oltre alle coscrizioni forzate, i mercenari ed eventuali volontari idealisti, c’è sempre il buon vecchio metodo dell’inserzione di lavoro.
    Del resto, esisterà pur qualcuno che pensa che fare “carriera” tra le fila di un pazzo sanguinario sia una scelta di vita condivisibile.

    A volte però è difficile prendere quel pazzo sanguinario come tale, se la sua armatura è in riparazione e la biancheria ben in evidenza…

    [​IMG]

    Leggi la news sul portale

    AHAHAH! Se è successo è tutto per caso, giuro!
     
    A Aedan, D, f5f9 e 4 altri utenti piace questo messaggio.
  4. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    La faccia del teschio sul tavolo la dice lunga  :hrhr:
     
    A Maraichux, agg4361 e Matteum Primo piace questo messaggio.
  5. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Ahahah, bisogna ammettere che anche in mutandoni rosa il nostro boss ha sempre una certa virilità. :lol:
     
    A Maraichux e Darth Vader piace questo messaggio.
  6. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Lo credo.... non può neanche chiudere gli occhi, non ha le palpebre (povero! :no )
     
  7. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    In verità nella seconda vignetta si vede la palpebra, il 'problema' (nonché la cosa che mi piace) è che va da sotto a sopra e non il contrario  :happy:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Febbraio 2017
  8. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    chissà forse è generata dalla 'volontà' (o dall'orrore, pur che altro), poichè in realtà non dovrebbe averle

    chiediamo a @Maraichux per quale delle due teorie egli propenda  :laughing:  
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Febbraio 2017
    A agg4361 piace questo elemento.
  9. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    e un po' di pancetta (mi consola [​IMG])
     
    A agg4361 piace questo elemento.
  10. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    ti riferisci alla panza alcolica?

    ce l'ho pure io e nemmanco bevo..
     
  11. Maraichux

    Maraichux Collaboratore Collaboratore

    Messaggi:
    93
    Mi piace:
    283
    Eheheh, diciamo che il teschio ha tutta la sua storia dietro...un giorno la racconteremo. La sua natura è ovviamente magica, quindi alcuni aspetti sono dettati dalla necessità di mostrare emozioni...si deforma leggermente, mostra palpebre e i suoi occhi variano in dimensione :D  

    Tutte queste cose sono state generate da chi lo ha creato in modo che non sembrasse solo un fermaporta  con gli occhi 
     
    A f5f9, Darth Vader, golgoth e 1 altro utente piace questo messaggio.
  12. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    fico! non vedo l'ora di conoscerla  :laughing:
     
    A Maraichux piace questo elemento.
  13. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    e che è ora di cominciare a raccontarla :sisi:
     
  14. Maraichux

    Maraichux Collaboratore Collaboratore

    Messaggi:
    93
    Mi piace:
    283
    Ci siamo: il nostro Boss ha bisogno di ripensare la sua struttura lavorativa, o almeno di rimpinguare le fila del suo entourage e del suo esercito.

    Non sarà semplice, bisogna avere occhio per i candidati, capire chi si ha davanti e trovare il posto giusto per la persona giusta. Considerando però la necessità immediata e le casse vuote sarà quasi obbligatorio accontentarsi.

    Ma c’è un modo per fare una scrematura veloce ed istantanea: farla fare ai candidati. Non appena vedranno la poderosa figura del grande oscuro signore di queste terre, solo i più coraggiosi, prodi e motivati rimarranno al suo fianco.

    Purtroppo non tutti i piani gli riescono bene…

    [​IMG]

    Leggi la news sul portale
     
    A D, f5f9, agg4361 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  15. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    [​IMG] ahaha, è forte!
     
    A Maraichux e agg4361 piace questo messaggio.
  16. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    A Maraichux e Maurilliano piace questo messaggio.
  17. Maraichux

    Maraichux Collaboratore Collaboratore

    Messaggi:
    93
    Mi piace:
    283
    Buonasera a tutti ragazzi! 

    Settimana scorsa abbiamo saltato una release della striscia, ma ho voluto rifarla da capo: infatti la storia doveva procedere in maniera più rapida, per evitare inutili perdite di tempo! 

    Quindi la mattina del 2 Marzo potrete vedere lo sforzo di questa settimana. 

    Spero che vi possa piacere :D

    Mentre il nostro Boss è impegnato in estenuanti nuovi colloqui, il misterioso orco di rosa vestito si dispera: il suo cuore è straziato dalla passione, lacerato dalla rassegnazione.

    Quali sono le possibilità di ritrovare la donna che in una fugace apparizione sul campo di battaglia ha fatto ribollire il sangue di un energumeno sanguinario?

    Boh, domande inutili, dato che una pura botta di cu…fortuna può cambiare la giornata. [​IMG]

    Leggi la news sul portale
     
    A agg4361, Darth Vader, D e 4 altri utenti piace questo messaggio.
  18. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    :laughing: bravissimo, la didascalia mi è piaciuta tanto!!
     
    A agg4361 e Maraichux piace questo messaggio.
  19. Maraichux

    Maraichux Collaboratore Collaboratore

    Messaggi:
    93
    Mi piace:
    283
    Il mercato del lavoro può rivelarsi spesso una giungla.

    Non solo spesso siamo costretti a fare qualcosa che non ci aggrada, ma a volte comporta dei rischi, delle problematiche e quasi sempre gli stipendi sono grami. Insomma, facciamo qualcosa di sgradevole e malpagati.

    Inutile dire che lavorare sotto un tiranno malvagio comporta tutte ( o quasi ) le problematiche sopra esposte. Difficile credere che qualcuno possa trovare divertente o piacevole il tipo di lavoro che viene offerto nell’esercito di un signore del male.

    Però può succedere e, come dice la famosa massima: “Fai quello che ami e non lavorerai un solo giorno della tua vita”.

    Oppure basta essere dei babbei… [​IMG]

    Leggi la news sul portale
     
    A Maurras, agg4361, f5f9 e 3 altri utenti piace questo messaggio.
  20. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    Questa è stupenda!! :D  
     
    A agg4361 e Maraichux piace questo messaggio.