Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Gwent: The Witcher Card Game punta ad avere il cross-play

Discussione in 'Gwent: The Witcher Card Game' iniziata da Matteum Primo, 25 Luglio 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Nato come un progetto realizzato a tempo perso dai dev, poi annunciato ufficialmente allo scorso E3, Gwent: The Witcher Card Game sta diventando a mano a mano qualcosa di concreto.

    Già si sapeva che sarà un “free-to-play” con una vera e propria modalità storia legata alle varie fazioni. Tuttavia l’introduzione del cross-play all’interno di questo atteso e tanto desiderato sotto gioco stand-alone di The Witcher 3, è uno dei tasselli mancanti a cui CD Projekt sta puntando. Il quale potrebbe aumentare esponenzialmente il numero di giocatori e quindi rendere ancora più varia la sfida.

    Secondo le informazioni riportato da IGN, l’accordo con Microsoft per unire i giocatori su PC e Xbox One, sembrerebbe già siglato, tuttavia gli sviluppatori polacchi attendono ancora un risposta da Sony.

    In attesa di ulteriori sviluppi guardiamoci ancora una volta il trailer di presentazione.



    Voi cosa ne pensate? Cross-play o non cross-play?