Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

GWENT: The Witcher Card Game, il Server Stress Test

Discussione in 'Gwent: The Witcher Card Game' iniziata da Matteum Primo, 23 Settembre 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    GWENT: The Witcher Card Game, il Server Stress Test

    Ieri CD Projekt RED aveva annunciato le date di inizio del test che avrebbe messo sotto torchio i server del proprio GWENT: The Witcher Card Game. Quest’ultimo non è altro che la versione espansa e a sé stante, del celebre gioco di carte presente in The Witcher 3: Wild Hunt.

    La beta di GWENT: The Witcher Card Game è stata fissata per il prossimo 25 ottobre (dopo un iniziale rinvio), ma il team polacco ha pensato di effettuare ugualmente qualche test. I giocatori che hanno offerto la loro disponibilità per le prove di oggi, sono invitati a partecipare all’evento, tra un’ora, al grido “uccidete i server”.


    Ma non siate tristi. Se anche voi avete il desiderio di provare in anteprima GWENT: The Witcher Card Game e aiutare al contempo CD Projekt RED, le iscrizioni per il Server Stress Test sono tutt’ora aperte. Per poter partecipare alle prove che saranno effettuate il prossimo martedì 27 settembre.

    Pensate di partecipare al test per mettere sotto stress (scusate il gioco di parole) i server di GWENT: The Witcher Card Game? Sapevate che sarà caratterizzato anche da una modalità campagna, di una decina di ore per ognuna delle fazioni di gioco?

    Leggi la news nel portale